Riparazione presso un centro di assistenza autorizzato EWS
Prodotti di imaging European Warranty System (EWS)
Canon e i membri EWS garantiscono il funzionamento corretto dell'hardware di questo prodotto durante il periodo di garanzia. Nel caso in cui l'hardware presenti dei difetti durante il periodo di garanzia, la riparazione dell'hardware verrà fornita gratuitamente presso i centri di assistenza autorizzati Canon dei Paesi membri EWS.
La garanzia Return to Base si applica ai prodotti Canon, progettati e acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo (SEE) più la Svizzera e il Regno Unito.
È possibile ottenere il servizio gratuito EWS a seguito della presentazione di questa scheda di garanzia assieme alla ricevuta o scontrino originale emessi al cliente da parte del rivenditore e solo se nella scheda di garanzia sono indicati (a) il nome dell'acquirente, (b) il nome e l'indirizzo del rivenditore, (c) il modello e il numero di serie, se previsti, del prodotto acquistato e (d) la data di acquisto del prodotto. Canon si riserva il diritto di rifiutare il servizio di garanzia se tali informazioni non sono complete o sono state rimosse o modificate da rivenditore dopo l'acquisto del prodotto da parte del consumatore.
Canon e i membri EWS garantiscono il funzionamento corretto dell'hardware di questo prodotto durante il periodo di garanzia. Nel caso in cui l'hardware presenti dei difetti durante il periodo di garanzia, la riparazione dell'hardware verrà fornita gratuitamente presso i centri di assistenza autorizzati Canon dei Paesi membri EWS.
La garanzia di riparazione presso un centro di assistenza autorizzato EWS si applica ai prodotti Canon, progettati e acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo (SEE), più Svizzera e Gran Bretagna.
È possibile ottenere il servizio gratuito EWS a seguito della presentazione di questa scheda di garanzia assieme alla ricevuta o scontrino originale emessi al cliente da parte del rivenditore e solo se nella scheda di garanzia sono indicati (a) il nome dell'acquirente, (b) il nome e l'indirizzo del rivenditore, (c) il modello e il numero di serie, se previsti, del prodotto acquistato e (d) la data di acquisto del prodotto. Canon si riserva il diritto di rifiutare il servizio di garanzia se tali informazioni non sono complete o sono state rimosse o modificate da rivenditore dopo l'acquisto del prodotto da parte del consumatore.
Canon può riparare o sostituire i prodotti Canon con parti o prodotti nuovi o ricondizionati in grado di fornire prestazioni e affidabilità equivalenti a quelle di un prodotto nuovo. Canon può sostituire i prodotti con modelli equivalenti nel caso in cui il prodotto originale non sia più disponibile. Parti o prodotti ricondizionati vengono utilizzati solo se consentito dalle disposizioni legislative e normative vigenti nel paese in cui la garanzia si applica.