A close-up of a Canon EOS 7D body showing the sensor inside

Canon Professional Service Center

Perché utilizzare i centri di assistenza professionali Canon?

I Canon Professional Service Centers (PSC) sono strutture di assistenza di proprietà di Canon. In qualità di produttore dei prodotti Canon, riteniamo che i nostri clienti meritino il miglior servizio e supporto clienti.

Ogni Canon PSC dispone di tecnici altamente qualificati, degli strumenti e delle apparecchiature più recenti ed è una struttura all'avanguardia, configurata per fornire un'ampia gamma di servizi per tutta la gamma di prodotti Canon.

Riparazione

È possibile organizzare una riparazione del suo prodotto utilizzando il portale online di assistenza e riparazione Canon, dove sarà guidato nel processo di inoltro della richiesta.

Nel caso in cui il periodo di validità della garanzia commerciale Canon sia scaduto o la natura del guasto non ne sia coperta, le proporremo una gamma di opzioni di riparazione a pagamento (riparazione a prezzo fisso, limite di riparazione o preventivo su tempi e costi) in relazione al prodotto in uso.

  • Riparazione a prezzo fisso: prima di inviare il prodotto a un centro di assistenza professionale Canon, le proporremo un prezzo fisso, che comprenderà il costo di tutti i ricambi necessari, della manodopera e della spedizione di reso.
  • Limite di riparazione: potrà impostare un limite di riparazione (ad esempio, il costo massimo di riparazione) prima di inviare il prodotto a un centro di assistenza professionale Canon, è tuttavia previsto un valore minimo. Questo funge da autorizzazione per procedere con la riparazione e non le forniremo alcun preventivo. Se la riparazione può essere completata a un costo inferiore al limite di riparazione specificato, le addebiteremo solo l'importo inferiore. L'impostazione di un limite di riparazione può comportare tempi di riparazione più rapidi e la riparazione non sarà soggetta a una commissione di rifiuto applicabile se si richiede un preventivo su tempi e costi).
  • Preventivo per tempi e costi: potrà richiedere un preventivo di riparazione dettagliato per tempi e costi, che le invieremo dopo l'arrivo presso un centro di assistenza professionale Canon, dove eseguiremo una diagnosi tecnica. Le forniremo quindi un preventivo dettagliato dei costi previsti per la riparazione del suo prodotto, che avrà la possibilità di accettare o rifiutare prima di iniziare qualsiasi intervento di riparazione. In caso di rifiuto del preventivo, potrebbe essere applicata una commissione per il rifiuto a copertura del costo dell'ispezione.

Tutte le nostre opzioni di riparazione a pagamento sono soggette ai nostri Termini di servizio e riparazione.

Servizi offerti

Prodotti inclusi

I Centri di assistenza professionali Canon gestiscono un'ampia gamma di prodotti Canon, quali:

  • Fotocamere e obiettivi (EOS, IXUS, PowerShot)
  • Videocamere e obiettivi (Cinema EOS, LEGRIA, serie XA/XF/ME)
  • Remote PTZ
  • Binocoli
  • Proiettori
  • Stampanti domestiche e fotografiche (PIXMA, SELPHY, MAXIFY)
  • Stampanti professionali (i-SENSYS, imagePROGRAF)
  • Altri prodotti (Zoemini, calcolatori, presentatori, ecc.)

Tenere presente che potremmo non offrire alcuni servizi per alcuni prodotti, ad esempio se non sono più disponibili parti di ricambio.

Contatti

Il nostro indirizzo:

Via Mecenate, 90
20138, Milano
Numero di telefono: 02-3859-2000

Apri la mappa 

Canon Professional Services
Canon Professional Services

Orari di apertura e collegamenti di trasporto

Orari di apertura: da Lunedì a Venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 – dalle 14.00 alle 17.00
Parcheggio interno riservato ai Clienti, citofonare per alzare la sbarra.

I seguenti mezzi transitano vicino alla nostra sede
Bus: 45, 66, 73, 88,
Metro: M3
Tram: 27

Condizioni di assistenza e riparazione

Prima di inviare il prodotto a un centro di assistenza Canon Professional, leggere le Condizioni di servizio e riparazione.

COVID-19: informazioni per i nostri clienti

A causa della pandemia da COVID-19, stiamo costantemente adattando i nostri metodi di lavoro per salvaguardare il benessere dei nostri dipendenti, clienti e partner.

Ci impegniamo a garantire che le richieste di assistenza e riparazione vengano completate come di consueto. I nostri centri di assistenza professionali Canon e i partner di assistenza autorizzati Canon rimangono aperti e stiamo adottando tutte le precauzioni per garantire la vostra sicurezza e quella del nostro team. Continuiamo ad attenerci alle linee guida e alle comunicazioni ricevute dal Governo e dall'Organizzazione mondiale della Sanità.

Vorremmo ringraziare te, i nostri dipendenti e partner per il continuo supporto.

Per ulteriori informazioni, torna a visitare questa pagina. In caso di necessità di assistenza, il nostro servizio di assistenza telefonica ed e-mail rimane attivo, quindi contattaci.

Potrebbero anche interessarti…