
Processo di riparazione
Prezzi di riparazione, processo e modulo. Prima di inviare il prodotto per la riparazione, leggere il nostro processo di riparazione.
I Canon Professional Service Centers (PSC) sono strutture di assistenza di proprietà di Canon. In qualità di produttore dei prodotti Canon, riteniamo che i nostri clienti meritino il miglior servizio e supporto clienti.
Ogni Canon PSC dispone di tecnici altamente qualificati, degli strumenti e delle apparecchiature più recenti ed è una struttura all'avanguardia, configurata per fornire un'ampia gamma di servizi per tutta la gamma di prodotti Canon.
È possibile organizzare una riparazione del suo prodotto utilizzando il portale online di assistenza e riparazione Canon, dove sarà guidato nel processo di inoltro della richiesta.
Nel caso in cui il periodo di validità della garanzia commerciale Canon sia scaduto o la natura del guasto non ne sia coperta, le proporremo una gamma di opzioni di riparazione a pagamento (riparazione a prezzo fisso, limite di riparazione o preventivo su tempi e costi) in relazione al prodotto in uso.
Tutte le nostre opzioni di riparazione a pagamento sono soggette ai nostri Termini di servizio e riparazione.
Prezzi di riparazione, processo e modulo. Prima di inviare il prodotto per la riparazione, leggere il nostro processo di riparazione.
Garantisci la totale operatività delle tue apparecchiature con una scelta di pacchetti di assistenza sui prodotti, inclusa pulizia, verifiche e regolazioni.
Migliora le prestazioni di fotocamere EOS, Cinema EOS e XA/XF selezionate per raccontare storie ancora più avvincenti.
Termini e condizioni della garanzia, domande frequenti e informazioni di contatto della garanzia.
I Centri di assistenza professionali Canon gestiscono un'ampia gamma di prodotti Canon, quali:
Tenere presente che potremmo non offrire alcuni servizi per alcuni prodotti, ad esempio se non sono più disponibili parti di ricambio.
Il nostro indirizzo:
Via Mecenate, 90
20138, Milano
Numero di telefono: 02-3859-2000
Apri la mappa
Orari di apertura: da Lunedì a Venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 – dalle 14.00 alle 17.00
Parcheggio interno riservato ai Clienti, citofonare per alzare la sbarra.
I seguenti mezzi transitano vicino alla nostra sede
Bus: 45, 66, 73, 88,
Metro: M3
Tram: 27
Prima di inviare il prodotto a un centro di assistenza Canon Professional, leggere le Condizioni di servizio e riparazione.
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Registra il tuo prodotto e gestisci l'account del tuo ID Canon
Trova centro assistenza e verifica altre informazioni utili sul processo di riparazione