In questo momento di grave ed eccezionale difficoltà, la nostra priorità è salvaguardare la salute dei nostri Clienti e dei dipendenti; questo significa adattare il nostro modo di lavorare in alcune aree, facendo tutto il possibile al fine di prevenire, preparare ed anticipare qualsiasi potenziale interruzione e/o disagio.
Consapevoli di quanto sopra, al fine di limitare il più possibile il rischio legato all’infezione, il Canon Professional Service Center sta operando con un minimo di risorse presenti presso i nostri uffici mentre altre persone stanno lavorando in regime di smart working.
Al momento continuiamo ad accettare e riconsegnare le riparazioni tramite corriere. Tuttavia, al fine di fornire un supporto adeguato ai nostri clienti laddove necessario, ora possiamo anche ricevere e consegnare di persona le riparazioni (ovviamente nel rispetto delle linee guida sul distanziamento sociale e sulle pratiche igieniche definite nei vari decreti del governo locale). Ci scusiamo per gli eventuali disagi e i ritardi per i tempi di riparazione ma al momento non sappiamo quando saremo in grado di operare secondo i nostri livelli standard di riparazione. Anche i nostri Service Partners stanno affrontando le stesse difficoltà; vi chiediamo pertanto, prima di inviare un prodotto in riparazione, di contattarli direttamente, per avere tutte le informazioni necessarie.
Vi chiediamo inoltre di valutare attentamente l’urgenza della vostra riparazione in quanto alcuni servizi di spedizione potrebbero essere rallentati.
Ci scusiamo nuovamente per gli inconvenienti e vi ringraziamo per la comprensione e supporto in questo momento di difficoltà, ma lavoriamo costantemente monitorando ogni possibile sviluppo. Nel caso necessitiate di assistenza il nostro servizio di supporto telefonico e/o via emails è sempre attivo, pertanto vi preghiamo di contattarci. Vi aggiorneremo costantemente sugli sviluppi.
Prezzi delle riparazioni, Processo di riparazione, domande frequenti sulle riparazioni e modulo per la spedizione
Manutenzione, aggiornamenti e riparazioni.
Termini e condizioni della garanzia, Domande frequenti e informazioni di contatto per la garanzia
Il Canon Professional Service Center è il centro di riparazione ufficiale di Canon per i prodotti professionali (Canon Professional Service) e Consumer Imaging con sede a Milano.
Il Canon Professional Service Center è stato inaugurato a giugno del 2004.
Nel corso di questi anni l'evoluzione della tecnologia digitale nel trattamento delle immagini (fotografia, video e stampa) ha portato la nostra struttura a dotarsi di strumentazioni sempre più sofisticate, in particolare per la riparazione e la taratura delle apparecchiature foto-video professionali.
Attenzione:
Dal 1 Aprile 2019, per politica aziendale, non potranno essere più accettati pagamenti in contanti presso il laboratorio Canon di Via Mecenate n.90 a Milano.
Via Mecenate, 90
20138, Milano
Apri la mappa
Tel. 02 8248 3617 (Domande sulle riparazioni)
E-mail : rccit.customer.service@canon-europe.com (solo per informazioni relative a riparazioni in corso)
Orari di apertura: da Lunedì a Venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 – dalle 14.00 alle 17.00
Parcheggio interno riservato ai Clienti, citofonare per alzare la sbarra.
Presso il Canon Professional Service Center ripariamo apparecchiature Canon Foto- Video, relative lenti e flash, EOS Cinema, Proiettori, Binocoli, Network Camera, Stampanti, Multifunzioni, Scanner, Fax e Calcolatrici
Novità: Touch & Try
Presso la nostra sede di Via Mecenate 90 abbiamo allestito un area dedicata con un set fotografico dove avrai la possibilità di toccare con mano e testare liberamente i prodotti fotografici professionali di ultima generazione e la qualità di stampa delle nostre stampanti fotografiche.
Avrai anche a disposizione un Personal Computer per navigare nel mondo Canon, registrare i tuoi prodotti ed iscriverti ai nostri programmi di fidelizzazione.
Per qualsiasi domanda che non si riferisce direttamente ad una riparazione presso la nostra sede di Milano, visita il nostro sito di supporto o chiama il numero +39 02 38 59 2000.