Group of people pouring coulored powder on a woman.
alt text goes here

Messa a fuoco automatica affidabile e precisa

La tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon offre un'impressionante funzione di autofocus sull'80% dell'inquadratura sia in verticale che in orizzontale, selezionabile e gestibile tramite touch screen.

Tecnologia Dual Pixel CMOS AF

EOS C200 è dotata della speciale tecnologia Canon di messa a fuoco automatica, che utilizza due fotodiodi per ogni pixel al fine di produrre due immagini indipendenti. Questo permette all'AF di rilevare la differenza di fase e mettere a fuoco senza problemi in modo veloce e accurato.

Canon Dual Pixel CMOS AF demonstration
Close up view of Canon video camera LCD monitor showing touch screen feature

Facile selezione del punto di messa a fuoco grazie al touch screen

Con il monitor LCD 4" touch screen di Canon eseguire e monitorare le operazioni è veloce e intuitivo e l'operatore può mantenere tutto sotto controllo da solo. Metti a fuoco l'immagine toccando un soggetto nell'inquadratura.

Rilevamento viso

Il sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF di EOS C200 ha due modalità di rilevamento viso: può individuare e seguire automaticamente un volto selezionato nell'inquadratura o tenerlo come priorità rispetto a un punto di messa a fuoco selezionato in precedenza.

Face Detection

Messa a fuoco automatica continua su soggetti in movimento

Il sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS di EOS C200 è in grado di tenere a fuoco un soggetto selezionato anche in movimento.

Picture of a group of people on a boat

Guida alla messa a fuoco Dual Pixel

Le immagini in 4K messe a fuoco manualmente possono essere spietate. La funzione Guida alla messa a fuoco Dual Pixel di Canon aiuta gli utenti a mantenere e gestire la messa a fuoco manuale in modo sicuro: gli indicatori attorno ai soggetti selezionati segnalano front e back focus, garantendo che la regolazione venga aggiustata nella direzione corretta.

photo of man on bike with woman showing face detection feature of video
Canon VDU displaying menu and AF speed

Regolazione della messa a fuoco automatica

Canon ha aggiunto al menu una nuova funzione di Regolazione della messa a fuoco automatica, che permette all'utente di modificare velocità e sensibilità dell'AF, offrendo più flessibilità e controllo.

Scopri altri vantaggi

  • Canon
  • Messa a fuoco automatica affidabile e precisa: EOS C200