Alt tag name: Canon C200 video camera and lens kit.
alt text goes here

Configurazione compatta e versatile

Grazie al Wi-Fi integrato, ai filtri ND e all'innesto EF, EOS C200 può essere configurata in modo semplice per garantire qualità d'immagine e i controlli necessari per varie situazioni di ripresa, offrendo al contempo un elevato livello di mobilità e robustezza.

Controllo a distanza e anteprima via Wi-Fi

Il supporto integrato delle tecnologie Wi-Fi ed Ethernet consente di sfruttare funzioni estremamente utili come il controllo tramite Browser Remote e l'anteprima delle immagini da computer o dispositivo mobile, essenziale quando si utilizza un drone o un crane.

VDU Screen displaying browser remote.
C200 video camera button controls.

Filtri ND ottici integrati da 10 stop

EOS C200 include filtri ND ottici con 2, 4, 6, 8 o 10 stop di controllo, che consentono di essere regolati velocemente tramite pulsanti rapidi e semplici.

Operazioni più semplici con EVF-V70

Il mirino elettronico opzionale EVF-V70 può essere utilizzato in presenza di luce ambientale elevata ed è dotato di un eccellente schermo OLED Full HD che offre una straordinaria riproduzione dei colori, oltre ai comandi integrati, ideali quando si gestisce la videocamera da soli.

Close up view of Canon C200 video camera built in camera controls.

Compatibilità nativa con una vasta gamma di obiettivi Canon EF

L'innesto EF di EOS C200 offre il supporto nativo dei protocolli di comunicazione degli obiettivi di Canon, ottimizzando le prestazioni della videocamera con gli obiettivi EF Canon, inclusi i Cine Servo 4K e i Cine Prime.

Large range of Canon EF lenses

Opzione innesto obiettivo PL

È disponibile un servizio opzionale che consente di passare a un innesto PL, ampliando ulteriormente la gamma di obiettivi che è possibile utilizzare.

Close up view of Canon PL lens with mount

Scopri altri vantaggi

  • Canon
  • Configurazione compatta e versatile: EOS C200