Canon amplia la gamma PIXMA con due nuove stampanti 3 in 1 per la casa, intelligenti e di elevata qualità

PIXMA TS7650i e PIXMA TS7750i, i due nuovi modelli della gamma Canon di soluzioni di stampa innovative per la casa, saranno in vendita a partire da ottobre 2023
• Di elevata qualità, compatte e versatili, entrambe le stampanti sono destinate a ottimizzare il flusso di lavoro tra le confortevoli pareti domestiche
• Entrambi i modelli saranno compatibili con PIXMA Print Plan, il servizio di abbonamento che consente di risparmiare fino al 50% sul costo dell'inchiostro

Milano, 31 Agosto 2023 – Il prossimo ottobre Canon immetterà sul mercato due nuovi modelli della sua gamma di soluzioni di stampa innovative, pensati per portare gli spazi di lavoro domestici a un livello superiore: Canon PIXMA TS7650i e TS7750i. Consentendo di realizzare stampe di elevata qualità in modo facile e veloce, queste soluzioni all'avanguardia promettono di rivoluzionare e semplificare l'esperienza di stampa domestica. Caratterizzata da prestazioni leggermente superiori a quelle del modello TS7650i, la stampante TS7750i è dotata di un ADF da 35 fogli per assicurare la massima praticità e un'efficiente gestione dei documenti multipagina. Per gli studenti che necessitano di una stampante per la loro attività didattica, i creativi che gestiscono una piccola attività da casa o semplicemente coloro che apprezzano le stampe fotografiche veloci e di elevata qualità1 , questa nuova serie consente di dare vita alle proprie visioni su carta.

PIXMA
Pixma

Canon PIXMA TS7650i / TS7750i sono state progettate pensando alla praticità e alla facilità di utilizzo. Oltre al display touchscreen LCD a colori da 2,7", al pannello inclinabile e alla luce di stato LED per il massimo comfort, il design ergonomico delle due nuove stampanti compatte è pensato per un'ampia varietà di allestimenti, garantendone la perfetta integrazione nell'ambiente domestico senza compromettere la qualità. Infatti, PIXMA TS7650i / TS7750i – che stampano da 15 ipm a 10 ipm2 – sono progettate per la stampa di documenti di elevata qualità ed eccellente durata, grazie all'ottima resistenza a evidenziatori, frizione e acqua.

Sapendo che la scrivania di casa è destinata a molteplici funzioni, dalle attività lavorative a quelle amministrative e secondarie, questi due modelli eccellono nella produttività, consentendo a ogni membro della famiglia di completare rapidamente il proprio lavoro, grazie alla stampa automatica in fronte-retro e a una nuova funzione che permette di realizzare una copia della pagina premendo semplicemente un pulsante.

Inoltre, Canon PIXMA TS7650i / TS7750i sono dotate della funzione Switch UI, un'intuitiva interfaccia touchscreen che consolida le funzioni più diffuse in diverse icone, per un funzionamento semplice e veloce. Gli utenti possono passare rapidamente da un'icona all'altra tramite il menu nella parte superiore dello schermo, personalizzare il colore dello sfondo e bloccare le funzioni non richieste. I diversi membri della famiglia possono creare il proprio profilo, agevolando e velocizzando l'accesso alle impostazioni utilizzate con maggiore frequenza.

Gli utenti possono ora dire addio alle installazioni complesse e ai grovigli di cavi grazie alla facile configurazione wireless e alla possibilità di collegarsi senza router utilizzando Wireless Direct. È possibile avviare la procedura tramite la scansione di un codice QR e creare una connessione diretta tra la stampante e un dispositivo mobile. Per ottimizzare ulteriormente i flussi di lavoro, la stampante consente di acquisire un documento inviandolo direttamente al dispositivo mobile tramite la funzionalità QR code senza l'uso di app aggiuntive o soluzioni alternative.

Per velocizzare le attività di stampa, l'app Canon PRINT consente la stampa senza l'uso del PC insieme alla compatibilità con Apple AirPrint® e Mopria for Android. Altre app e software espandono le possibilità creative, con Creative Park, Easy-Photo Print Editor, Easy-Layout Editor e PosterArtist Web.

PIXMA TS7650i / TS7750i sono compatibili con PIXMA Print Plan3, un servizio di abbonamento flessibile per la consegna dell'inchiostro con diverse tariffe mensili in base al numero di pagine stampate ogni mese. Oltre a non dover più preoccuparsi di rimanere senza inchiostro, gli utenti possono risparmiare fino al 50%4 e trasferire le pagine non utilizzate al mese successivo. PIXMA Print Plan conviene soprattutto a chi ama stampare i propri ricordi, dato che ogni foto viene conteggiata come una sola pagina nel piano mensile. Quando la stampante sta per esaurire l'inchiostro, questo viene spedito automaticamente.

Le nuove stampanti Canon PIXMA TS7650i e TS7750i si posizionano al di sopra dei modelli PIXMA TS5350a e PIXMA TS7450a e al di sotto di Canon PIXMA TS6350a, un elegante multifunzione a 5 inchiostri separati più orientato verso la comunità creativa. Oggi Canon ha annunciato anche PIXMA TS8750 e nella versione bianca TS8751, la nuova stampante multifunzione per la casa pensata per la stampa fotografica di elevata qualità, che si posizionerà nella fascia più alta della gamma PIXMA.

Le stampanti Canon PIXMA TS7650i / TS7750i saranno disponibili da ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni su PIXMA TS7650i / TS7750i, visitare:
https://www.canon.it/printers/pixma-ts7650i-print-plan/
https://www.canon.it/printers/pixma-ts7750i-print-plan/

  1. Stampa fotografica senza bordi in soli 19 secondi per una foto 4x6”. La velocità di stampa fotografica si basa sull'impostazione predefinita con ISO/JIS-SCID N2 su Carta fotografica Plus Glossy II e non tiene conto dei tempi di elaborazione dati del computer.
  2. Le velocità di stampa di documenti sono le medie ESAT in base ai test della categoria ufficio per il modo solo fronte, ISO/IEC 24734.
    La velocità di stampa fotografica si basa sull'impostazione predefinita con ISO/JIS-SCID N2 su Carta fotografica Plus Glossy II e non tiene conto dei tempi di elaborazione dati del computer.
  3. Le stampanti compatibili devono essere collegate a Internet e avere installato il relativo hardware.
  4. Basato sul risparmio medio sul costo per pagina vs. inchiostri standard originali venduti per le prime 20 stampanti Inkjet All-in-One in Europa occidentale (Key Point Intelligence study – Jan 2022). Ulteriori dettagli possono essere forniti.