Quanto è veloce l'azione che vuoi catturare? EOS R3 è ottima per la fotografia d'azione e un nuovo aggiornamento firmware aggiunge ancora più funzioni ideali per le riprese d'azione e sportive, tra cui un'impostazione di scatto continuo ad alta velocità personalizzato che supporta fino a 195 fps e un'ulteriore opzione di registrazione video Full HD ad alta velocità a 240 fps. Scatto realizzato con Canon EOS R3 e obiettivo Canon RF 70-200mm F2.8 L IS USM a 135 mm, 1/66000 s, f/5.6 e ISO51200.
È possibile aggiornare il cellulare per usufruire di nuove caratteristiche e miglioramenti, e si può fare lo stesso con le fotocamere Canon EOS.
Canon ha annunciato un nuovo importante aggiornamento del firmware per EOS R3, oltre a un nuovo firmware per EOS R5 ed EOS R6.
Gli utenti di EOS R3 possono ora usufruire di una serie di innovative funzionalità professionali, nuovi controlli e miglioramenti delle prestazioni, in risposta alle richieste dei fotografi professionisti. Tra queste novità, va menzionata l'innovativa velocità di scatto continuo di 195 fotogrammi al secondo (per le foto con risoluzione piena, non video) e i filmati in slow motion estremamente fluidi a 240 fps.
Il servizio di elaborazione delle immagini RAW basato sul cloud di image.canon aumenta il potenziale per una qualità dell'immagine ancora migliore da EOS R3, EOS R7 ed EOS R10, mentre il firmware più recente per EOS R5 introduce la possibilità di prolungare la durata di registrazione video.
Il procedimento per scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware Canon è davvero semplice: visita la sezione supporto sul sito Canon e seleziona il tuo prodotto dal pop-up per iniziare.