Anche su EOS R5 e EOS R6 sono ora disponibili le eccezionali capacità di tracking dei veicoli. Scatto realizzato con Canon EOS R3 e obiettivo Canon RF 14-35mm F4L IS USM a 14mm, 1/6400 sec, f/8 e ISO400. © Vladimir Rys
È possibile aggiornare il cellulare per usufruire di nuove caratteristiche e miglioramenti, e si può fare lo stesso con le fotocamere Canon EOS.
Canon ha annunciato una serie di aggiornamenti aggiuntivi del firmware di EOS R5, EOS R6 e EOS-1D X Mark III con nuove caratteristiche professionali, nuovi controlli e miglioramenti delle prestazioni, in risposta alle richieste dei fotografi. L'aggiornamento più recente aggiunge le capacità di messa a fuoco automatica di Canon EOS R3 a queste fotocamere.
Il procedimento per scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware Canon è davvero semplice: visita la sezione supporto sul sito Canon e seleziona il tuo prodotto dal pop-up per iniziare.
"È fantastico sapere che, una volta acquistata una di queste fotocamere, Canon continuerà a migliorare i prodotti e metterà a disposizione aggiornamenti gratuiti", afferma il fotografo di sport d'azione, filmmaker e Canon Ambassador Richard Walch.
Anche il fotografo di sport d'azione Martin Bissig è entusiasta per lo sviluppo costante: "È davvero fantastico che Canon non ascolti solamente noi professionisti, ma anche gli appassionati. È una bella sensazione sapere che l'azienda ascolta e continua ad aggiungere a queste fotocamere qualità adeguate alle esigenze future".
Parliamo degli ultimi aggiornamenti firmware, mentre Richard, Martin e il Canon Ambassador Eddie Keogh mettono a dura prova le funzioni dei precedenti aggiornamenti.