Una stampante a fogli altamente innovativa con sistema inkjet a colori per alti volumi, che unisce i vantaggi in termini di alta produttività della tecnologia a getto d'inchiostro con la versatilità del foglio singolo e la flessibilità dei supporti di stampa.
L'autentica flessibilità nelle applicazioni apre la strada a numerose e redditizie opportunità di business per la stampa di alta qualità in una vasta gamma di applicazioni, dalla comunicazione transazionale a quella promozionale.
L'innovativo sistema inkjet di VarioPrint i300 integra una serie di tecnologie Canon collaudate per la stampa di alta qualità su moltissimi supporti.
Un flusso di lavoro automatico completo, un funzionamento intuitivo, opzioni di finitura in linea, robustezza e affidabilità assicurano una produzione rapida e senza interruzioni a velocità incredibile.
Risultati eccezionali su un'ampia gamma di supporti, tra cui carta non patinata, carta trattata per la stampa inkjet, carta offset non patinata e patinata. Sono supportati fogli standard, schede e supporti NCR.
Grazie al controllo del volume delle gocce d'inchiostro, la qualità di stampa è ottimizzata per un livello percepito di 1200 dpi. Inoltre, gli ugelli delle teste vengono monitorati ed eventuali anomalie sono compensate automaticamente per garantire sempre risultati di ottima qualità.
La funzione opzionale ColorGrip consente la stampa su un'ampia gamma di supporti espandendo la gamma di applicazioni. Ora i lavori di stampa possono includere una varietà di carta patinata, non patinata e trattata.
Tecnologia inkjet collaudata Océ
Stampa ad alta velocità fino a 304 pagine A4 al minuto
Stampa di formati fino a B3 (350 x 500 mm)
Fino a 12 diversi tipi di carta per processo
Capacità di carta in ingresso fino a 23.400 fogli A4
Più ampia gamma di supporti e applicazioni di stampa grazie all'opzione ColorGrip
Flusso di lavoro automatico per una produttività end-to-end
Finitura nel percorso carta (creazione di opuscoli, perforazione, ecc.)
Controllo di qualità intelligente e automatico
Come funziona la tecnologia a getto d'inchiostro in sistemi con alimentazione a foglio singolo