Tutti questi vantaggi favoriscono la posizione di Atruvia sul mercato e offrono un vantaggio competitivo che genera interesse. Oltre a banche e compagnie assicurative, Atruvia si rivolge anche ad aziende di medie dimensioni o industriali che utilizzano la corrispondenza tradizionale su carta.
"Ci rivolgiamo a potenziali clienti che desiderano affidare maggiori volumi di stampa in outsourcing, ad esempio, perché il loro reparto di stampa interno non è più conveniente o non vogliono investire in tecnologie innovative a causa degli insufficienti volumi di stampa interni", spiega Christian Kempf. Con il supporto delle tecnologie Canon, Atruvia offre soluzioni che spaziano dalla gestione dei documenti, alla stampa, fino alla spedizione e all'archiviazione.
Recentemente, ha introdotto una soluzione anche per i clienti con volumi di stampa più bassi. Atruvia EcoDoc è ideale per i volumi di spedizione ridotti, così come per affrontare picchi nella produzione. Grazie a una struttura contrattuale semplice e snella, i clienti possono accedere rapidamente a tutti i servizi di Atruvia Output Solutions.
I clienti di Atruvia hanno ulteriori opportunità per ridurre i costi.
"Grazie alla nostra esperienza, alla consulenza fornita, ai flussi di lavoro ottimizzati e a una produzione di stampa economica, siamo in grado di eliminare gli sprechi di carta e i prodotti di scarto, attirando nuovi clienti e ottimizzando i costi di spedizione. In questo modo, siamo in grado di offrire ai clienti sconti specifici in base al volume delle spedizioni", spiega Christian Kempf. "Dopotutto, i costi postali hanno un peso importante nel bilancio di un'azienda."
"Grazie alla tecnologia all'avanguardia di Canon e agli inchiostri Chromera, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la migliore qualità di stampa in tutte e tre le sedi", conclude Christian Kempf. Atruvia, con le tre sedi indipendenti, offre ai propri clienti una produzione sicura e una funzione di backup che, in caso di problemi, assicura sempre la puntuale produzione e spedizione.