Domande frequenti
Dopo esserti registrato per un'offerta di rimborso Canon, riceverai un'e-mail di conferma in cui saranno specificati il tuo codice di riferimento e le credenziali di accesso personali a un sito dedicato, dove potrai controllare lo stato della domanda e del pagamento.
Se durante la registrazione hai inserito dati non corretti, ti verrà richiesto di verificarli ed eventualmente inserirli nuovamente. Il tuo account rappresenta lo strumento più semplice e rapido per fornirci le informazioni mancanti.
Per gli acquisti presso i punti vendita, Canon richiede una copia della ricevuta di pagamento e il numero di matricola del prodotto.
Per gli acquisti online, Canon richiede una copia della conferma di pagamento dell'ordine, il numero di matricola del prodotto e informazioni sul negozio e sul prodotto.
Il numero di serie di serie è posizionato sul corpo del tuo prodotto Canon. Per scoprire dove si trova consula la nostra guida sul numero di serie. NON confondere il numero di serie con il codice EAN/a barre. La foto sottostante raffigura il codice EAN/a barre, solitamente reperibile sul lato della confezione; NON si tratta del numero di serie del prodotto che devi fornire per la convalida della domanda.
La informiamo che dovrà utilizzare lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione della sua fotocamera e di tutti gli obiettivi acquistati dalla lista promozionale.
In questo modo l'acquisto sarà riconosciuto e associato a quello degli obiettivi.
I partecipanti dovranno pagare solo le imposte e le tasse previste per legge. Canon declina qualsiasi obbligo o responsabilità nei confronti dei partecipanti per eventuali danni, perdite o spese da essi sostenuti e derivanti dal mancato o ritardato pagamento delle suddette imposte.
Inoltre, Canon non fornisce alcuna consulenza circa le procedure tributarie applicabili. Ti invitiamo a contattare le autorità fiscali locali.
Canon trasferirà la somma esatta da rimborsare nella valuta locale, tuttavia declina qualsiasi responsabilità per altre spese addebitate dalla banca. Se la banca del beneficiario addebita spese/commissioni aggiuntive, queste saranno interamente a carico del cliente.