How to use your Canon camera as webcam!

KIT PER LO STREAMING CANON

Scopri come utilizzare la tua fotocamera Canon come webcam.

Rimanere in contatto con la famiglia, gli amici e i colleghi è più facile con i nostri kit per videoconferenza e live streaming. Che tu stia facendo riunioni video di alta qualità con i tuoi clienti o sessioni di gioco online con i tuoi amici, i nostri esclusivi kit per videoconferenza USB fanno al caso tuo.

Kit per lo streaming USB

I nostri kit di videoconferenza USB funzionano solo con le fotocamere EOS e PowerShot selezionate ma, per facilitare le cose, abbiamo creato dei kit per videoconferenze con tutto quello che ti serve.

Tutto quello che devi fare è leggere la guida seguente per configurare i tuoi kit per lo streaming USB. Inoltre, questi kit per lo streaming per fotocamere Canon funzionano alla perfezione con le più diffuse piattaforme di videoconferenza e live streaming.

Configurazione del kit USB

EOS M50, EOS M6 Mark II e PowerShot G7 X Mark III, oltre agli accessori del kit, sono progettate per offrire colori più nitidi, qualità dell'immagine superiore e lunghezza focale regolabile. Per i professionisti che lavorano da casa e per gli amici e le famiglie che si incontrano virtualmente, trasformare una fotocamera EOS o PowerShot in una webcam per videoconferenze è tutto ciò che serve per rimanere connessi.

Configurazione dei kit USB - Primo passaggio:

scarica il software EOS Webcam Utility. È possibile scaricare questo software facendo clic sul link qui sotto.
Scarica per Windows

Setting up your USB kits step by step – Step one:

Secondo passaggio:

collega la fotocamera alla rete elettrica. Inserisci l'accoppiatore CC e connetti l'adattatore CA, quindi collega la fotocamera alla rete elettrica. Molte delle nostre fotocamere sono compatibili con adattatori di rete, che sostituiranno la batteria. Alcune fotocamere, come il kit per videoconferenza PowerShot G7 X Mark III, vengono vendute con due batterie. Ogni batteria ha fino a 100 minuti di autonomia, così puoi rimanere sempre connesso ovunque ti trovi.

Step two:

Terzo passaggio:

accendi la fotocamera.

Step three:

Quarto passaggio:

imposta la fotocamera in modalità filmato e passa alla modalità automatica. In questo modo le immagini avranno sempre l'esposizione corretta.

Step four:

Quinto passaggio:

inserisci il cavo USB nella fotocamera e collega l'altra estremità a una delle porte USB del computer.

Step five:

Sesto passaggio:

posiziona la fotocamera sul treppiede e inclinala verso di te.

Step six:

Settimo passaggio:

apri il tuo fornitore di servizi di videoconferenza preferito e vai alle impostazioni video. Fai clic su EOS Webcam Utility nelle impostazioni video ed è fatta. Il software EOS Webcam Utility non consente di utilizzare il microfono integrato della fotocamera, per la comunicazione audio tuttavia è possibile utilizzare il microfono del laptop o un auricolare collegato al computer.

Step seven:

Kit per lo streaming Canon



Aggiorna la tua attuale webcam con il nuovo kit Canon per fotocamere in streaming, per una migliore qualità dell'immagine.

Hai bisogno di assistenza?

Le soluzioni USB funzionano con una gamma di fotocamere EOS e PowerShot selezionate ma, per rendere le cose ancora più semplici, abbiamo creato una guida all'acquisto per aiutarti a trovare la fotocamera Canon giusta per te.

Guida all'acquisto

eos-m6-mark-ii-kit-lifestyle_800x533

Potrebbe interessarti anche…



Scopri la gamma di fotocamere e software Canon che ti permettono di rimanere connesso ovunque ti trovi.