Canon Directional Stereo Microphone DM-E1

Directional Stereo Microphone DM-E1

Realizza filmati con un audio nitido ed eccellente utilizzando questo microfono stereo direzionale di qualità Canon, che vanta un design shotgun compatto e leggero e un'acquisizione direzionale versatile.

Benefici

  • Microfono stereo direzionale esterno per fotocamere EOS*
  • Ampia gamma di frequenze e alta sensibilità per un audio accurato e fedele
  • Tre modalità direzionali per catturare diverse tipologie di audio
  • Il supporto antivibrazione e la protezione antivento riducono i rumori indesiderati
  • Design compatto e leggero pratico da trasportare

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Directional Stereo Microphone DM-E1

Microfono esterno dal design shotgun


Il microfono stereo direzionale DM-E1 vanta un design shotgun e assicura filmati con un audio di alta qualità. Si monta facilmente sulla slitta flash e si collega al jack microfono da 3,5 mm di un'ampia gamma di fotocamere EOS compatibili*.

Audio fedele e naturale


Cattura un audio fedele e naturale, come, ad esempio, l'intera varietà tonale di un'esibizione musicale, dalle alte frequenze di flauti e violini alle basse frequenze di contrabbassi e bassi elettrici, grazie ad una gamma di acquisizione che va da 50 Hz a 16 kHz. Una sensibilità di -42 dB ti consente di registrare persino i suoni più impercettibili.

Funzionalità direzionali versatili


Aggiungi ai tuoi filmati un audio eccezionale grazie alle tre modalità direzionali di acquisizione. Alterna facilmente la modalità a 90° e quella a 120° per un audio stereo di alta qualità in spazi dalle grandezze differenti oppure utilizza la modalità shotgun (monoaurale) per registrare in assoluta nitidezza soggetti che parlano direttamente alla fotocamera senza interferenze ambientali.

Audio di alta qualità


Registra un audio nitido di alta qualità privo di rumori indesiderati, grazie a un supporto antivibrazione che controbilancia le vibrazioni della fotocamera o dell'obiettivo in funzione, a una protezione antivento in dotazione che riduce in modo significativo il rumore del vento all'esterno e a un rapporto S/N (segnale/rumore) di 66 dB che si traduce in minor rumore proveniente dalle interferenze di sottofondo.

Facile da trasportare


Un design compatto e leggero rende il microfono facile da trasportare ovunque vai. In combinazione con la fotocamera e l'obiettivo, crea un'unità di registrazione ottimale che ti consente di lavorare a mano libera per periodi prolungati con il massimo comfort. Una leggera batteria al litio a bottone mantiene il peso al minimo.

  • *Non si consiglia l'uso con EOS-1D Mark IV e EOS 550D perché non prevedono il controllo manuale del volume per l'ingresso del microfono

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Directional Stereo Microphone DM-E1, funzionalità e caratteristiche.

  • Microfono stereo direzionale DM-E1
  • Protezione antivento per DM-E1
  • Manuale di istruzioni
  • Scheda di garanzia