Nitidezza dell’immagine superiore

La migliore qualità reflex, con una risoluzione di 50,6 megapixel e un filtro per l'annullamento dell'effetto passa-basso che ottimizza la nitidezza del sensore della fotocamera.

0%

    Ottieni stampe di qualità artistica anche in formato A0 e superiore

    Stampa immagini di grande formato (A0 e superiore) in altissima risoluzione, con rumore ridotto, toni della pelle naturali e una riproduzione dei colori eccellente e precisa, grazie al doppio processore DIGIC 6 ad alte prestazioni.

    Nitidezza migliorata

    Un filtro per l'annullamento dell'effetto passa-basso migliora la nitidezza delle immagini in alta risoluzione. Con un basso rischio di artefatti, EOS 5DS R è una valida opzione per scatti in esterni o in studio, in condizioni controllate.

    Vibrazioni dello specchio ridotte per la massima nitidezza

    EOS 5DS R utilizza il sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio di Canon per ridurre le vibrazioni causate dai movimenti interni della fotocamera, che possono compromettere la nitidezza delle immagini e ridurne l'incisione. Per regolare l'abbassamento e il sollevamento dello specchio in modo più controllato, vengono utilizzate delle camme che evitano arresti bruschi e attutiscono il rumore dell'otturatore.

    Guarda il video

    Massima reattività per seguire qualsiasi azione

    Grazie al doppio processore DIGIC 6, ottieni un'elaborazione rapida dell'immagine e una reattività elevata della fotocamera, anche in presenza di grandi quantità di dati. Puoi catturare tutta l'azione con una straordinaria risoluzione di 50,6 megapixel a 5 fps, mentre la connettività USB 3.0 consente il controllo della fotocamera e l'acquisizione di immagini da remoto.

    Nitidezza superiore per gli scatti importanti

    Inseguimento e riconoscimento dei soggetti di livello avanzato

    La tecnologia di messa a fuoco automatica iTR (Intelligent Tracking and Recognition) di EOS utilizza informazioni su colori e volti per riconoscere e seguire i soggetti mentre si spostano all'interno dell'inquadratura. Puoi personalizzare la reattività AF utilizzando un semplice strumento che regola il rilevamento della messa a fuoco in base all'ambiente di ripresa e al soggetto, in modo tale che gli altri elementi che passano davanti al soggetto principale non interferiscano con la messa a fuoco.

    AF a 61 punti ad area allargata

    Ottieni una messa a fuoco precisa in modo rapido, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al sistema AF a 61 punti. 41 punti a croce per la messa a fuoco, inclusi cinque punti a doppia croce extra-sensibili, offrono una maggiore precisione.

    Selezione del punto AF

    Utilizza tutti i 61 punti AF contemporaneamente o raggruppali in zone mobili per coprire i soggetti decentrati. In alternativa, seleziona un unico punto AF per una messa a fuoco più precisa su una specifica parte della scena.

    Ideale per il lavoro

    Schermo personalizzabile

    Schermo personalizzabile

    Modifica in modo flessibile il tipo, le dimensioni e la posizione delle icone sullo schermo Quick Control personalizzabile della fotocamera, in modo da poter trovare in tutta semplicità le tue impostazioni preferite.

    Intelligent Viewfinder II

    Intelligent Viewfinder II

    Inquadra la scena con una copertura di circa il 100% con informazioni in overlay personalizzabili. Puoi eseguire la mascheratura delle aree delle immagini ritagliate in modalità 1,6x e 1,3x nel mirino ed acquisire i file in formato JPEG.

    Controlli personalizzabili

    Controlli personalizzabili

    Personalizza le impostazioni della fotocamera in base a ciò che desideri fotografare e salva le tue funzioni preferite per utilizzarle in futuro.

    Struttura resistente

    Continua a scattare in qualunque condizione atmosferica, grazie ai comandi impermeabili che proteggono da acqua e polvere e alla robusta struttura in lega di magnesio.

    Doppio slot per schede

    Gli alloggiamenti per schede di memoria CompactFlash e SD consentono il backup automatico delle immagini durante l'acquisizione, offrendo opzioni di condivisione semplice con i clienti e una capacità di memorizzazione superiore.

    Obiettivi consigliati

    Cattura la vita in movimento da una nuova prospettiva con i nostri obiettivi zoom e a focale fissa consigliati da Canon. Includono ultra grandangolo per paesaggi incredibili e teleobiettivi di grandi dimensioni che ti consentono di avvicinarti al soggetto con una qualità incredibile in occasione di eventi sportivi e per riprese naturalistiche. Molti di essi includono ampi diaframmi per foto in condizioni di scarsa luce e meccanismi tilt-and-shift che ti mettono a disposizione un controllo davvero incredibile sulla profondità di campo.

    Le funzioni della fotocamera ti consentono di liberare la tua creatività

    Immagini ad ampia gamma dinamica

    Ottieni immagini ricche di dettaglio nelle aree luminose e scure grazie alla funzione HDR. Ideale per immortalare paesaggi e still life, combina tre immagini con esposizioni diverse: standard, sottoesposizione e sovraesposizione

    Naturale

    Art standard

    Art intenso

    Art marcato

    Art rilievo

    Esposizione multipla

    Crea immagini composite direttamente sulla fotocamera utilizzando la modalità di esposizione multipla, che sovrappone le immagini su un unico file, consentendo di scegliere tra più opzioni di controllo automatico dell'esposizione.

    EOS Movie Full HD

    Acquisisci filmati Full HD con il controllo creativo manuale su immagine e audio.

    Funzionalità di scatto con timer

    Crea straordinari filmati in time-lapse utilizzando l'interval timer pre-programmabile integrato. Per la fotografia a lunghissima esposizione, l'otturatore può essere bloccato in modalità bulb per un periodo di tempo determinato.

    Fine Detail Picture Style

    Dai priorità alle gradazioni e ai dettagli acquisiti dal sensore ad alta risoluzione utilizzando Fine Detail Picture Style, che offre anche parametri per la regolazione della nitidezza sulla fotocamera come la soglia e la finezza dei dettagli per i file JPEG, consentendoti di ottenere immagini di effetto direttamente dalla fotocamera.

    Filtro per l'annullamento dell'effetto passa-basso

    Le tradizionali reflex digitali utilizzano un filtro passa-basso davanti al sensore per prevenire artefatti digitali quali moiré e falsi colori. Tali filtri levigano lievemente l'immagine, per questo su EOS 5DS R l'effetto passa-basso viene annullato per offrire la migliore nitidezza possibile. Il basso rischio di artefatti rende EOS 5DS R una valida opzione per scatti in esterni o in studio in condizioni controllate, mentre per altre applicazioni il modello EOS 5DS potrebbe essere più indicato.

    Immagine EOS 5DS R originale

    Nitidezza - Confronto tra EOS 5DS R e EOS 5DS

    Product Awards

    TIPA Awards 2016

    EISA 2015-2016

    EOS 5DS R Recensioni

    Caratteristiche

    Sensore CMOS APS-C da 50,6 megapixel

    CMOS da 50,6 MP

    Doppio DIGIC 6

    Doppio DIGIC 6

    Sensore di misurazione RGB+IR da 150.000 pixel

    Sensore di misurazione RGB+IR da 150.000 pixel

    Fino a 5 fotogrammi al secondo

    Fino a 5 fotogrammi al secondo

    Spec-61AF

    AF a 61 punti

    Acquisizione e ritaglio

    Acquisizione e ritaglio

    USB 3.0

    USB 3.0

    Sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio

    Sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio

    Acquisizione con interval timer

    Acquisizione con interval timer

    Visualizza le specifiche complete

    Scarica driver, software, firmware e manuali.

    Assistenza prodotto