La migliore qualità reflex, con una risoluzione di 50,6 megapixel e un filtro per l'annullamento dell'effetto passa-basso che ottimizza la nitidezza del sensore della fotocamera.
Stampa immagini di grande formato (A0 e superiore) in altissima risoluzione, con rumore ridotto, toni della pelle naturali e una riproduzione dei colori eccellente e precisa, grazie al doppio processore DIGIC 6 ad alte prestazioni.
Un filtro per l'annullamento dell'effetto passa-basso migliora la nitidezza delle immagini in alta risoluzione. Con un basso rischio di artefatti, EOS 5DS R è una valida opzione per scatti in esterni o in studio, in condizioni controllate.
Grazie al doppio processore DIGIC 6, ottieni un'elaborazione rapida dell'immagine e una reattività elevata della fotocamera, anche in presenza di grandi quantità di dati. Puoi catturare tutta l'azione con una straordinaria risoluzione di 50,6 megapixel a 5 fps, mentre la connettività USB 3.0 consente il controllo della fotocamera e l'acquisizione di immagini da remoto.
La tecnologia di messa a fuoco automatica iTR (Intelligent Tracking and Recognition) di EOS utilizza informazioni su colori e volti per riconoscere e seguire i soggetti mentre si spostano all'interno dell'inquadratura. Puoi personalizzare la reattività AF utilizzando un semplice strumento che regola il rilevamento della messa a fuoco in base all'ambiente di ripresa e al soggetto, in modo tale che gli altri elementi che passano davanti al soggetto principale non interferiscano con la messa a fuoco.
Ottieni una messa a fuoco precisa in modo rapido, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al sistema AF a 61 punti. 41 punti a croce per la messa a fuoco, inclusi cinque punti a doppia croce extra-sensibili, offrono una maggiore precisione.
Utilizza tutti i 61 punti AF contemporaneamente o raggruppali in zone mobili per coprire i soggetti decentrati. In alternativa, seleziona un unico punto AF per una messa a fuoco più precisa su una specifica parte della scena.
Continua a scattare in qualunque condizione atmosferica, grazie ai comandi impermeabili che proteggono da acqua e polvere e alla robusta struttura in lega di magnesio.
Gli alloggiamenti per schede di memoria CompactFlash e SD consentono il backup automatico delle immagini durante l'acquisizione, offrendo opzioni di condivisione semplice con i clienti e una capacità di memorizzazione superiore.
Cattura la vita in movimento da una nuova prospettiva con i nostri obiettivi zoom e a focale fissa consigliati da Canon. Includono ultra grandangolo per paesaggi incredibili e teleobiettivi di grandi dimensioni che ti consentono di avvicinarti al soggetto con una qualità incredibile in occasione di eventi sportivi e per riprese naturalistiche. Molti di essi includono ampi diaframmi per foto in condizioni di scarsa luce e meccanismi tilt-and-shift che ti mettono a disposizione un controllo davvero incredibile sulla profondità di campo.
Ottieni immagini ricche di dettaglio nelle aree luminose e scure grazie alla funzione HDR. Ideale per immortalare paesaggi e still life, combina tre immagini con esposizioni diverse: standard, sottoesposizione e sovraesposizione
Crea immagini composite direttamente sulla fotocamera utilizzando la modalità di esposizione multipla, che sovrappone le immagini su un unico file, consentendo di scegliere tra più opzioni di controllo automatico dell'esposizione.
Acquisisci filmati Full HD con il controllo creativo manuale su immagine e audio.
Dai priorità alle gradazioni e ai dettagli acquisiti dal sensore ad alta risoluzione utilizzando Fine Detail Picture Style, che offre anche parametri per la regolazione della nitidezza sulla fotocamera come la soglia e la finezza dei dettagli per i file JPEG, consentendoti di ottenere immagini di effetto direttamente dalla fotocamera.
Le tradizionali reflex digitali utilizzano un filtro passa-basso davanti al sensore per prevenire artefatti digitali quali moiré e falsi colori. Tali filtri levigano lievemente l'immagine, per questo su EOS 5DS R l'effetto passa-basso viene annullato per offrire la migliore nitidezza possibile. Il basso rischio di artefatti rende EOS 5DS R una valida opzione per scatti in esterni o in studio in condizioni controllate, mentre per altre applicazioni il modello EOS 5DS potrebbe essere più indicato.
CMOS da 50,6 MP
Doppio DIGIC 6
Sensore di misurazione RGB+IR da 150.000 pixel
Fino a 5 fotogrammi al secondo
AF a 61 punti
Acquisizione e ritaglio
USB 3.0
Sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio
Acquisizione con interval timer
Analisi approfondita: scopri tutto ciò che c'è da sapere sulle incredibili fotocamere EOS 5DS e EOS 5DS R da 50,6 megapixel.
Parlaci di te e iscriviti alla newsletter You Connect di Canon per ispirazione, notizie e consigli.