Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II
Teleobiettivo zoom versatile, per fotocamere EOS dotate di innesto EF-S.
Teleobiettivo zoom versatile, per fotocamere EOS dotate di innesto EF-S.
Compatto e dal costo accessibile, EF-S 55-250 mm f/4-5,6 IS II garantisce prestazioni superiori del teleobiettivo. Lo stabilizatore d' immagine sino a 4 stop di cui è dotato, con rilevazione automatica del 'panning', elimina facilmente le sfocature in condizioni di scarsa luminosità.
Benefici
-
Teleobiettivo zoom dal prezzo interessante
-
Lunghezza focale equivalente a 88-400 mm
-
Stabilizzatore d’immagine a 4 stop con rilevazione automatica del panning
-
Elemento UD
-
Rivestimenti Super Spectra
-
Diaframma circolare
Caratteristiche dettagliate
-
Teleobiettivo zoom potente e dal prezzo interessante
EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS II è un teleobiettivo zoom che combina prestazioni eccellenti con immagini di qualità elevata. Caratterizzato da una lunghezza focale equivalente a 88-400 mm in formato 35 mm, è ideale per i fotografi che desiderano un obiettivo versatile e dal prezzo contenuto, per qualsiasi scatto con obiettivi tele.
-
Stabilizzatore d’immagine con rilevazione automatica delle panoramiche
Per contrastare gli effetti della vibrazione della fotocamera, EF-s 55-250mm f/4-5,6 IS incorpora lo stabilizzatore d' immagine Canon di ultima generazione, con compensazione sino a 4 stop.Esso consente di utilizzare tempi di scatto fino a 4 volte più lenti, senza aumenti percettibili dell' effetto mosso.La rilevazione automatica del panning assicura prestazioni efficaci con soggetti in movimento.
-
Elemento UD
EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS II incorpora un elemento UD (Ultra-low Dispersion) Canon capace di ridurre gli effetti delle aberrazioni cromatiche secondarie, per immagini sempre nitide e dai contrasti elevati per l’intera escursione zoom.
-
Rivestimenti Super Spectra
Il rivestimento multistrato brevettato Canon riduce i bagliori e le immagini fantasma causati dai riflessi all’esterno del sensore della fotocamera e all’interno delle superfici dell’obiettivo. La trasmissione della luce è migliore, mentre i riflessi sono minori, per immagini sempre nitide.
-
Diaframma ad apertura circolare
Per scatti con grandi aperture, un diaframma ad apertura circolare crea sfondi piacevolmente sfocati, ideali per far risaltare i soggetti.
-
Vetro senza piombo
Per la realizzazione del teleobiettivo EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS II viene utilizzato solo vetro senza piombo, nel pieno rispetto dell’ambiente.
-
Accessori
EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS II è dotato di copriobiettivo e coperchio anti-polvere. Tra gli accessori opzionali sono compresi un paraluce (ET-60) ed una custodia (LP1019).