Canon EF 135mm f/2.8 (with Softfocus)

EF 135mm f/2.8 (with Softfocus)

Il modello EF 135mm f/2,8 è un obiettivo unico. Il controllo Effetto flou consente di regolare la nitidezza e lo rende ideale per i ritratti, dove una luce morbida può migliorare il tono della pelle e il risultato finale.

Benefici

  • Controllo Effetto flou
  • Teleobiettivo
  • Apertura pari a f/2,8
  • Sistema di messa a fuoco automatica AF digitale
  • Distanza minima di messa a fuoco di 1,3 m
  • Dimensione filtro: 52 mm
  • Rivestimenti Super Spectra per eliminare gli effetti fantasma ed i bagliori

Caratteristiche dettagliate

Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 135mm f/2.8 (with Softfocus)

Regolazione messa a fuoco


L'obiettivo EF 135 mm f/2,8 integra la funzione Effetto flou di Canon. Ciò consente al fotografo di scegliere tra due impostazioni di messa a fuoco morbida oltre a utilizzare l'obiettivo in modo tradizionale per risultati estremamente nitidi.

Attacco obiettivo completamente elettronico


Un motore AF integrato offre prestazioni rapide per la messa fuoco automatica. Il diaframma elettromagnetico dell'obiettivo garantisce un controllo incredibilmente preciso della posizione dell'apertura.

Rivestimenti Super Spectra


I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.

Sfocatura gradevole e omogenea


Grazie al diaframma ad apertura circolare, le aree sfocate risultano più morbide e uniformi. Gli oggetti in primo piano risultano ancora più nitidi in contrasto con il morbido sfondo sfocato.

Specifiche tecniche

Ulteriori informazioni su Canon EF 135mm f/2.8 (with Softfocus), funzionalità e caratteristiche.