Canon Macro Ring Lite MR-14EX II

Macro Ring Lite MR-14EX II

Il flash anulare macro ad alte prestazioni offre ai fotografi soluzioni creative per l'illuminazione di soggetti in primo piano, sia in esterno che in studio.

Benefici

  • Esclusivo flash anulare per un'illuminazione versatile nelle riprese ravvicinate
  • Prestazioni potenti con numero guida 14 (ISO 100, m)
  • Doppi tubi flash variabili indipendentemente per un controllo creativo dell'illuminazione
  • Le lampade pilota a LED rendono la composizione e la messa a fuoco più semplici
  • Rapidità e facilità di utilizzo: sistema controllabile dalla fotocamera o dal flash

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Macro Ring Lite MR-14EX II

Fotografia creativa di primi piani con flash


L'esclusivo design anulare del flash consente un'illuminazione uniforme dei soggetti di piccole dimensioni e risulta quindi ideale per i fotografi naturalistici che fotografano fiori e insetti e per quelli che si dedicano ad applicazioni scientifiche specialistiche. La lettura E-TTL II rende semplice ed accurata l'esposizione tramite flash.

Controllo creativo delle ombre


I doppi tubi flash possono essere variati in maniera indipendente, a gradazioni di sei stop, permettendo differenti stili di illuminazione. Utilizza entrambi i tubi in maniera uniforme per un effetto privo di ombre, o rendi un tubo più luminoso dell'altro per un'illuminazione che enfatizza le forme. La testina flash di Macro Ring Lite MR-14EX II può essere ruotata attorno all'obiettivo, consentendo alla sorgente luminosa dominante di provenire da tutti gli angoli.

Alte prestazioni


Elevata potenza in uscita: numero guida 14 (ISO 100, m). In questo modo è possibile sfruttare diaframmi più chiusi per una profondità di campo massima quando si lavora sui primi piani Le informazioni sulla temperatura del colore vengono ritrasmesse alla fotocamera durante le riprese, contribuendo a ottimizzare il bilanciamento automatico del bianco.

Si integra con altri flash


Il modello Macro Ring Lite MR-14EX II può essere utilizzato come master ottico wireless in una configurazione flash multipla, attivando altri flash Speedlite impostati in modalità slave. Questo è utile quando si utilizza un secondo flash per illuminare uno sfondo, ad esempio.

Design innovativo e intuitivo.


Controlla Macro Ring Lite MR-14EX II utilizzando i comandi della tua fotocamera EOS, oppure tramite il display di facile lettura. Una lampada pilota a LED luminosa rende la composizione e la messa a fuoco più semplici in condizioni di scarsa illuminazione, mentre le impostazioni personalizzate consentono di configurare le funzioni al fine di soddisfare le tue esigenze lavorative.

Prestazioni affidabili


La modalità di ricarica, rapida e silenziosa, ti permette di essere pronto per lo scatto al momento giusto. Il modello Macro Ring Lite MR-14EX II è pronto per lo scatto successivo in soli 5,5 secondi dopo un utilizzo a piena potenza. L'attacco a slitta con sistema autopulente e trasmissione elettronica a due linee assicura il giusto collegamento alla tua fotocamera.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Macro Ring Lite MR-14EX II, funzionalità e caratteristiche.

Macro Ring Lite MR-14EX II Recensioni

  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 39ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getReviews, 23ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
;