Canon Macro Twin Lite MT-24EX

Macro Twin Lite MT-24EX

MT-24EX Macro Twin Lite consente di assumere il controllo totale dell'illuminazione per la macrofotografia. Ideato per gli specialisti della macrofotografia, offre versatilità sia nella direzione che nella potenza della luce.

Benefici

  • Portata del flash E-TTL II
  • Numero guida 24
  • Flash principale wireless, tra le funzioni disponibili
  • Due teste flash attivabili insieme o indipendentemente
  • Flash d'effetto
  • Si installa davanti agli obiettivi macro oppure è possibile posizionare indipendentemente ogni testa

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Macro Twin Lite MT-24EX

Portata del flash automatica


Compatibile con tutte le fotocamere EOS reflex digitali, MR-24EX Macro Twin Lite offre una portata flash E-TTL II automatica per un'esposizione del flash accurata e uniforme in tutte le situazioni. Ogni testa flash ha un numero guida 12 che offre una potenza combinata di numero guida 24. Ciò consente di avere una potenza del flash adeguata anche quando si lavora con forti ingrandimenti.

Controllo della potenza del flash


Per ottenere risultati creativi è possibile controllare le due teste flash insieme o in modo indipendente. Per creare effetti di luce complessi, regolare il rapporto di potenza tra le teste flash fino a sei stop.
L'attacco obiettivo circolare* consente ai twin lite di essere ruotati intorno all'obiettivo per ottenere un'illuminazione proveniente dai lati, dalla parte superiore o inferiore. Rimuovere le due teste flash dall'anello di attacco e posizionarle separatamente per un controllo maggiore sulla direzione della luce o per un'illuminazione più complessa.

Flash principale wireless


Per attivare un flash remoto Speedlite serie EX, utilizzare la funzione wireless principale. Controllando un terzo gruppo luce composto da uno o più Speedlite con funzione slave, è possibile illuminare in modo più efficace altre aree della scena, ad esempio lo sfondo.

Luce di messa a fuoco


Lavorare con ingrandimenti spinti può rendere difficile la messa a fuoco. La luce di messa a fuoco su ogni testa flash fornisce un'illuminazione del soggetto a supporto della messa a fuoco manuale.
Due diverse impostazioni per il flash d'effetto consentono di attivare un pre-flash stroboscopico con il pulsante anteprima profondità di campo. L'impostazione predefinita attiva i due tubi con la potenza appropriata per determinare in modo preciso dove cadono le ombre.

Alimentazione


Alimentato da 4 batterie AA o dal pacco batterie esterno CP-E4, MT-24EX è leggero e trasportabile. Le batterie AA consentono una ricarica rapida, così da continuare a scattare immagini senza dover attendere tra uno scatto e l'altro.

Funzioni personalizzate


Con nove funzioni personalizzate, MT-24EX può essere personalizzato per adattarsi ai requisiti personali.

* L'obiettivo EF 180mm f/3.5L Macro USM richiede l'adattatore Macro Lite 72C, mentre l'obiettivo EF 100mm f/2.8L Macro IS USM richiede l'adattatore Macro Lite 67C

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Macro Twin Lite MT-24EX, funzionalità e caratteristiche.

Macro Twin Lite MT-24EX Recensioni

  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 31ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 2.3.0.0
  • CLOUD, getReviews, 31ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
;