Canon CN-E15.5-47mm T2.8 L S/SP
Obiettivo Super 35 mm leggero per la produzione in 2K e 4K, disponibile sia con innesto EF che PL.
Prestazioni ottiche eccezionali per produzioni 4K
L'obiettivo cinematografico CN-E15,5-47mm T2.8 L S/SP è un obiettivo leggero Super 35 mm per produzioni da 2K e 4K. Disponibile per innesti EF (modello S) e PL (modello SP)
Benefici
-
Innesti EF (modello S) e PL (modello SP)
-
Lunghezza focale di 15,5 mm ~ 47 mm
-
Diaframma a 11 lamelle
-
Focus breathing ridotto al minimo
-
Regolazioni precise della profondità di fuoco grazie agli indicatori su entrambi i lati
-
Posizioni di gestione, angoli di rotazione e diametri dell'obiettivo anteriore standardizzati
Caratteristiche dettagliate
-
Prestazioni ottiche eccezionali
L'obiettivo CN-E15,5-47mm T2.8 L S/SP è un obiettivo zoom grandangolare Super 35 mm con prestazioni ottiche eccezionali per risultati professionali. Questo obiettivo va oltre i requisiti prestazionali di qualsiasi sistema di imaging HD. È dotato di un design ottico avanzato con ampi elementi asferici e alla fluorite per ottenere immagini nitide e uniformi su tutto il campo focale; il design ottico esclusivo ha ridotto significativamente il focus breathing per non porre freni alla creatività nei cambi di messa a fuoco. È inoltre dotato di un angolo di rotazione incredibilmente ampio di 300° per la messa a fuoco e di 160° per lo zoom, per un'elevata accuratezza durante l'utilizzo dell'obiettivo.Questo obiettivo dispone anche di messa a fuoco interna per ridurre al minimo il focus breathing, mentre i diaframmi a 11 lamelle assicurano "bokeh" eccezionali. L’innovativo schema ottico neutralizza l'allungamento e l'accorciamento del corpo dell'obiettivo, per evitare differenze di indicazione dovute alla temperatura.
-
Versatilità
L'obiettivo CN-E15,5-47mm T2.8 L S/SP è caratterizzato da indicatori sulle superfici inclinate dei lati del corpo che rendono semplice la lettura delle impostazioni da dietro o da entrambi i lati della videocamera Gli indicatori della messa a fuoco possono anche passare dalle misure standard a quelle del sistema metrico, a seconda delle esigenze di produzione. Questo obiettivo è dotato di ghiere di controllo manuali progettate per mantenere la giusta resistenza, e di un meccanismo coperto di regolazione della flangia posteriore per venire incontro alle varie applicazioni produttive.La simulazione computerizzata basata sull'indice ISO CCI (Color Contribution Index), inoltre, è stata impiegata per ottenere una fedele riproduzione dei colori con tutti gli obiettivi Canon con innesto PL.