Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S

CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S

Una rivoluzione nella produzione video. L'obiettivo Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi, a un prezzo davvero conveniente.

Benefici

  • La compatibilità con l'innesto EF Canon offre il supporto della messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS rapida e precisa, alimentazione servo da fotocamera a obiettivo, acquisizione automatica dei metadati dell'obiettivo per una post-elaborazione semplice e funzioni dell'obiettivo come la correzione dell'illuminazione periferica.
  • Obiettivo apposito per video con lunghezza focale 18-80 mm e zoom ottico 4,4x
  • Funzionalità di fascia alta rendono Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S ideale per videomaker professionisti o esperti
  • L'impugnatura a distanza Canon ZSG-C10 opzionale, venduta separatamente, offre un controllo fluido dello zoom, un pulsante dedicato AF One-Shot e la flessibilità di un utilizzo a mano libera, a spalla o su treppiede
  • Le ottiche Canon offrono livelli di luminosità stabile di T4.4 (F4) per tutta la portata dello zoom
  • Motori DC & USM per un controllo rapido e silenzioso dello zoom e della messa fuoco servo
  • Stabilizzazione dell'immagine con 3 modalità per ottenere video nitidi e chiari
  • Facile da utilizzare e con un peso di 1,2 kg adatto al funzionamento su drone
  • Diaframma a 9 lamelle per creare splendidi effetti bokeh cinematografici
  • Elevato potere risolutivo ottico e design optomeccanico per soddisfare tutti i requisiti di ripresa 4K
  • "Focus breathing" notevolmente ridotto per una distorsione minore e riprese più omogenee

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S

Ottiche cinematografiche professionali per videomaker


Dai filmati e documentari ai video di matrimoni e aziendali, Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S è un obiettivo servo cinematografico progettato per rispondere alle esigenze di professionisti e videomaker esperti. Con un potente zoom ottico 4,4x e una lunghezza focale 18-80 mm, l'obiettivo è ideale per ogni tipo di applicazione, pesa solo 1,2 kg ma include funzioni precise di zoom e messa a fuoco servo per riprese sempre fluide e professionali.

Tutti i vantaggi della compatibilità con innesto EF


Progettato per funzionare con reflex digitali dotate di innesto EF e videocamere con obiettivo rimovibile compatibile Canon, questo obiettivo servo cinematografico offre i vantaggi della vastissima serie di funzioni dell'innesto EF di Canon, tra cui 3 modalità di stabilizzazione dell'immagine e messa a fuoco super veloce. Il potente Dual Pixel CMOS AF ti consente di mettere a fuoco in modo rapido e preciso con la sola pressione di un pulsante, mentre l'AF continuo ti permette di inseguire i soggetti mantenendoli a fuoco. La correzione dell'illuminazione periferica aiuta a mantenere un'illuminazione omogenea in tutta l'inquadratura, mentre l'obiettivo e la fotocamera rimangono in comunicazione costante, dall'acquisizione dei metadati dell'obiettivo per una post-elaborazione più semplice fino alla possibilità di selezionare un numero "T" o un numero "F" sul display della fotocamera.

Splendidi effetti bokeh


Una delle caratteristiche distintive di un video eccezionale è la profondità di campo, che attira e concentra l'attenzione di chi guarda il soggetto. Ottenere un effetto sfocato distintivo per i video è semplice: l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon utilizza un diaframma a 9 lamelle, per un piacevole effetto bokeh nei punti luminosi con risultati eccellenti.

Focus breathing ridotto


Utilizzare un obiettivo per le foto per i progetti video può comportare problemi di "focus breathing". Il focus breathing è una sottile distorsione della prospettiva che si verifica quando un obiettivo esegue lo zoom per ingrandire e diminuire l'inquadratura. Tuttavia, come un obiettivo apposito per i video, l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon è stato progettato per ridurre il focus breathing e mantenere la distorsione al minimo.

Ottiche di qualità 4K


L'obiettivo servo cinematografico compatto Canon è a prova di futuro. Gli ingegneri Canon garantiscono la precisione del potere risolutivo, dal centro dell'obiettivo fino ai bordi, mentre la funzione MTF (funzione di trasferimento della modulazione) è stata ottimizzata in base ai requisiti delle registrazioni 4K. Con un'aberrazione cromatica ridotta e un bilanciamento del colore perfettamente adatto agli altri obiettivi Canon Cinema EOS, l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon offre una qualità dell'immagine incredibile con riprese sia in 4K che in HD.

Impugnatura servo rimovibile ZSG-C10 opzionale


Progettata esclusivamente per l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon, l'impugnatura zoom Canon ZSG-C10 opzionale crea opportunità di ripresa completamente nuove, consentendo l'attivazione estremamente fluida a distanza del servo zoom e dell'AF One-Shot. Collegata al corpo dell'obiettivo tramite un cavo a 20 pin, l'unità ZSG-C10 può essere montata sul barilotto dell'obiettivo (per comode riprese a spalla) o separata dall'obiettivo e usata per le riprese a mano. L'unità ZSG-C10 include un interruttore facile da controllare, un pulsante di avvio/arresto, un pulsante per la messa a fuoco automatica One-Shot e un'angolazione regolabile per una comodità ottimale.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S, funzionalità e caratteristiche.