Canon i-SENSYS FAX-L3000IP

i-SENSYS FAX-L3000IP

Questo fax laser di rete per uso intensivo con funzionalità avanzate di fax, copiatura e stampa è in grado di affrontare i carichi di lavoro più impegnativi. La funzione opzionale di invio ottimizza la produttività e la compatibilità.

Benefici

  • Fax Super G3
  • Memoria standard da 512 pagine*
  • Predisposizione per la rete e compatibilità con PCL 5e/6
  • Capacità massima carta pari a 1100 fogli compreso il cassetto opzionale
  • Sicurezza: gestione dell'ID
  • 22 cpm/ppm (A4)
  • ADF fronte/retro da 50 pagine (45 ipm/A4)
  • Funzionalità opzionale di invio**

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS FAX-L3000IP

Fax veloci ed efficienti


Questo robusto modello di fax offre un'efficienza all'avanguardia per le grandi aziende. Il modem per fax Super G3 è in grado di trasmettere documenti alla velocità di 3 secondi per pagina*, in modo da ridurre i costi telefonici. È possibile ricevere più di un fax senza bloccare la linea, risparmiando, così, ulteriore tempo.

Stampa e copiatura


Usufruisci della stampa e della copiatura laser professionale a 22 cpm/ppm (A4). Il tempo di uscita della prima copia è inferiore ai 15 secondi e l'intervallo di riscaldamento dalla modalità standby è praticamente nullo, per una prima stampa davvero veloce.

Alimentazione e fronte/retro automatici


La possibilità di inviare fax, copiare e stampare in fronte/retro automaticamente migliora la produttività e riduce i costi della carta. L'alimentatore automatico di documenti fronte/retro da 50 fogli è in grado di eseguire scansioni all'elevata velocità di 45 immagini al minuto (A4) e di supportare persino documenti in formato A3 (solo fronte).

Predisposto per la rete


La predisposizione per la rete consente a tutti gli utenti in rete di usufruire della produttività della funzione di stampa e di fax dal proprio PC. L'interfaccia utente remoto permette di monitorare facilmente lo stato della macchina. Il linguaggio PCL5e/6 garantisce piena compatibilità con gli ambienti di stampa PCL già esistenti.

Funzionalità opzionale di invio


Grazie alla funzionalità opzionale di invio il FAX-L3000IP svolge il ruolo di vero e proprio sistema centrale per la comunicazione, consentendo di condividere i documenti degli uffici in formato digitale e ottimizzando, così, l'efficienza del flusso di lavoro e la produttività. Gli utenti sono in grado di eseguire scansioni di documenti a colori e di inviarle direttamente alla posta elettronica, al server di rete (SMB e FTP) o via Internet Fax . La funzione di inoltro consente di ricevere fax automaticamente o condizionatamente e inoltrarli ad altre destinazioni come indirizzi di posta elettronica o cartelle condivise.

Abbondante alimentazione carta


L'alimentazione carta standard è costituita da un cassetto da 500 fogli e un vassoio multiuso da 100. Con il cassetto opzionale da 500 fogli, la capacità complessiva arriva a 1100 fogli per utilizzi intensivi.

Sicurezza e riduzione dei costi


Le funzioni di gestione dell'ID utente e dell'ufficio permettono l'utilizzo della macchina soltanto al personale autorizzato e consentono di tenere i costi sotto controllo. A ogni ufficio e ogni utente all'interno dell'azienda viene assegnato un codice identificativo o una password diverse, per una sicurezza completa.

Fax senza rischi


In caso di esaurimento della carta o del toner, la memoria standard è in grado di memorizzare i documenti in trasferimento fino a 512 pagine* (massimo 1500)** per stamparli in un secondo momento. Invece, in caso di mancanza di corrente, la memoria è in grado di creare copie di backup dei fax e di altri dati e di mantenerle per 3 ore.

Selezione rapida


La composizione dei numeri frequenti è facile e veloce, grazie alla funzione di selezione rapida ad un tasto e alla selezione codificata che consentono di memorizzare rispettivamente 80 e 200 (massimo 500)** contatti.


*

  • basato sulla tabella standard ITU-T N. 1
  • ** con kit di invio opzionale

Premi

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon i-SENSYS FAX-L3000IP, funzionalità e caratteristiche.

PCL Printing

Stampa PCL

Copy

Copia

Super G3 FAX

FAX Super G3

USB connection

Ingresso USB

Use and share over network

Utilizzo e condivisione tramite rete

Automatic double sided printing

Stampa fronte/retro automatica

+1 Optional Paper Cassette

+1 cassetto carta opzionale

Duplex Automatic Document Feeder

Alimentatore automatico di documenti fronte/retro

i-SENSYS Cartridges

Perché scegliere le cartucce per stampanti laser originali Canon

Ulteriori informazioni