Canon i-SENSYS FAX-L410

i-SENSYS FAX-L410

Questo fax Super G3, robusto e compatto, dotato di grande display LCD, grandi prestazioni e alimentatore DADF, è ideale per un utilizzo quotidiano in ufficio.

Benefici

  • Robusto e compatto fax Super G3
  • Grande memoria da 512 pagine*
  • Invio rapido di fax con 39 selezioni rapide a un tasto e 200 selezioni codificate
  • Stampa, copia e fax con fronte/retro automatico
  • Velocità di stampa laser e copia: 25 ppm
  • Alta efficienza energetica

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS FAX-L410

Funzionalità fax veloce


Questo fax, stampante e copiatrice laser ad alta velocità è caratterizzato da un design robusto che lo rende perfetto per le esigenze di tutti i giorni in ufficio. Consente di incrementare la produttività riducendo i tempi di attesa per l'invio e la ricezione di documenti. Consente di ricevere rapidamente più fax occupando la linea per brevissimo tempo, garantendo un risparmio delle spese telefoniche grazie alla trasmissione rapida.

Invio di fax più produttivo e senza problemi


i-SENSYS FAX-L410 memorizza i fax nella grande memoria da 512 pagine* eliminando i problemi relativi alla mancata ricezione in caso di esaurimento improvviso del toner o della carta. Per una praticità ancora maggiore, consente di effettuare la scansione del fax per inviarlo in un secondo momento. Grazie all'accesso duale, ciò può avvenire contemporaneamente allla ricezione dei fax in arrivo. L'esclusiva tecnologia di Canon imaging UHQ (Ultra High Quality) con 256 livelli della scala di grigi garantisce una maggiore nitidezza dei dettagli nei fax anche per grafici e foto contenenti testo.

Maggiore efficienza


i-SENSYS FAX-L410 è semplice da utilizzare grazie al display grande e intuitivo. L'invio di fax è più rapido grazie a 39 selezioni rapide a un tasto e 200 selezioni codificate per memorizzare i numeri utilizzati con maggior frequenza. La capacità carta da 250 fogli riduce al minimo i tempi di ricarica del cassetto. Con la cornetta telefonica standard, è possibile ricevere chiamate sulla stessa linea e inviare fax manualmente: uno strumento molto utile per chiamare il destinatario del fax prima dell'invio.

Riduzione dell'utilizzo di carta e dei tempi morti


La stampa fronte/retro automatica consente di risparmiare sui costi riducendo l'utilizzo di carta. L'alimentatore automatico fronte/retro (DADF) semplifica ulteriormente le operazioni di copia e fax dei documenti fronte/retro consentendone la scansione in una sola operazione.

Veloce stampa laser


Grazie a copia rapida e stampa laser con velocità fino a 25 ppm, i-SENSYS FAX-L410 può essere utilizzato come stampante laser per gruppi di lavoro. Nessuna attesa per stampe, copie o ricezione di fax: grazie alla tecnologia Quick First-Print dalla modalità di standby, i tempi di riscaldamento vengono eliminati.

Alta efficienza energetica


Le funzionalità sostenibili di i-SENSYS FAX-L410 consentono di risparmiare energia e ridurre i costi. È certificato Energy Star® e consuma solo 1,4 Watt in modalità standby. Le cartucce All-Inclusive, che combinano toner, tamburo e sistema di pulizia per ridurre i requisiti di manutenzione e incrementare l'affidabilità, riducono al minimo i consumabili e sono semplici da riciclare.

  • *Secondo Tabella Standard ITU-T n. 1

Premi

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon i-SENSYS FAX-L410, funzionalità e caratteristiche.

Handset as standard

Cornetta telefonica di serie

Automatic double sided printing

Stampa fronte/retro automatica

Copy

Copia

Duplex Automatic Document Feeder

Alimentatore automatico di documenti fronte/retro

Super G3 FAX

FAX Super G3

USB connection

Ingresso USB

User friendly LCD display

Intuitivo display LCD

i-SENSYS Cartridges

Perché scegliere le cartucce per stampanti laser originali Canon

Ulteriori informazioni