Canon i-SENSYS LBP6310dn

i-SENSYS LBP6310dn

Questa stampante laser monocromatica compatta e predisposta per la rete, con stampa fronte/retro, garantisce la massima produttività e offre prestazioni ideali per un ambiente aziendale di piccole e medie dimensioni.

Benefici

  • Stampante laser in bianco e nero compatta a 33 ppm
  • Stampa fronte/retro automatica
  • Scheda di rete integrata
  • Tempo di uscita rapido della prima stampa
  • Mai più lunghe attese con la tecnologia Quick First-Print
  • Risoluzione di stampa fino a 2400 x 600 dpi
  • Max Capacità carta pari a 800 fogli

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS LBP6310dn

Risparmio di tempo e maggiore produttività


Le piccole e medie aziende che stampano in grandi volumi troveranno in LBP6310dn lo strumento perfetto per migliorare la produttività. Con la stampa laser in bianco e nero a 33 ppm e il tempo di uscita della prima stampa di appena 6 secondi o meno, il modello LBP6310dn aiuta a lavorare in squadra senza inutili ritardi.

Nata per le prestazioni


Il design resistente aiuta a completare i carichi di lavoro più importanti. La stampante LBP6310dn è dotata di un cassetto da 250 fogli e di un vassoio da 50 fogli come standard. Con il cassetto da 500 fogli aggiuntivo è in grado di garantire una capacità totale di 800 fogli, per tempi di ricarica ridotti al minimo. Grazie al design intuitivo e compatto la stampante può essere posizionata negli uffici con volumi di lavoro più elevati. La stampa fronte/retro automatica crea documenti dall'aspetto professionale permettendo al contempo di risparmiare tempo e denaro.

Risultati sempre eccellenti


Il modello LBP6310dn offre una risoluzione di stampa massima di 2400 x 600 dpi con sistema AIR (Automatic Image Refinement) per garantire documenti sempre chiari e precisi e una qualità superiore delle immagini ad alta velocità.

Predisposta per la rete per la massima semplicità di integrazione e funzionamento


La stampante LBP6310dn include un'interfaccia di rete integrata. In questo modo si integra in modo rapido e perfetto con la tua rete e diventa il prodotto ideale per la condivisione in aziende e gruppi di lavoro di dimensioni ridotte. Grazie all'Interfaccia utente remota (RUI), la stampante LBP6310dn può essere monitorata e gestita in modalità remota.

Manutenzione semplificata e conveniente


La cartuccia All-Inclusive non richiede manutenzione e permette di ottenere stampe continue di alta qualità. La cartuccia All-Inclusive, contenente toner e parti essenziali, può essere sostituita in pochi secondi. Nessuna difficoltà o esigenza di manutenzione, solo produttività continua di alta qualità. È disponibile anche una cartuccia a resa elevata, che consente di stampare oltre il doppio delle pagine.

Design a risparmio energetico


Con il modello LBP6310dn, puoi risparmiare energia senza sacrificare le prestazioni. La classificazione TEC* pari a soli 1,9 kwh/sett., nonché i livelli di consumo energetico davvero impressionanti di appena 9 watt in standby e 1 watt in modalità sleep aiutano a ridurre le emissioni e a sostenere i tuoi obiettivi ambientali e di riduzione dei costi correnti. Lo strumento per l'autospegnimento migliora ulteriormente il livello di efficienza della stampante.

  • * TEC rappresenta il consumo settimanale tipico di elettricità di un prodotto. La metodologia impiegata nel test è stabilita da Energy Star®:
  • http://www.eu-energystar.org
  • .

Premi

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon i-SENSYS LBP6310dn, funzionalità e caratteristiche.

USB connection

Ingresso USB

Canon Advanced Printing Technology

Canon Advanced Printing Technology

Use and share over network

Utilizzo e condivisione tramite rete

Automatic double sided printing

Stampa fronte/retro automatica

+1 Optional Paper Cassette

+1 cassetto carta opzionale

High print quality

Stampa di alta qualità

Fasi successive

Dove acquistare

Easy Service Plan

Proteggi il tuo investimento.

Scopri ulteriori informazioni