Canon i-SENSYS LBP6670dn

i-SENSYS LBP6670dn

Questa stampante laser monocromatica con funzionalità di stampa fronte/retro, si integra facilmente in qualsiasi ambiente e garantisce una produttività elevata grazie all'ampia connettività di rete, al linguaggio PCL e al supporto PostScript opzionale.

Benefici

  • 33 ppm, tempo di uscita della prima stampa di 7 secondi
  • Risoluzione di stampa 1200 x 1200 dpi
  • Memoria integrata da 512 MB
  • Pannello operativo intuitivo
  • Supporto PCL 5e/6 e Adobe® PostScript opzionale
  • Gigabit Ethernet
  • Risparmio energetico
  • Stampa fronte/retro
  • Cartucce All-Inclusive di facile sostituzione

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS LBP6670dn

Aumenta la produttività


Ideale per massimizzare la produttività dei gruppi con carichi di lavoro elevati, l'elegante i-SENSYS LBP6670dn ha un formato compatto che ne consente, con praticità, l'installazione sulla scrivania. Gli utenti avranno a disposizione una stampante laser monocromatica, in grado di offrire documenti di qualità professionale alla velocità di 33 pagine al minuto. Grazie a un tempo di uscita della prima stampa di soli 6 secondi, l'attesa per ottenere la stampa viene eliminata.

Stampa laser di alta qualità


Realizzate documenti professionali di grande impatto, con testi in bianco e nero nitidi e grafica sempre chiara e definita. Con una risoluzione di stampa fino a 1200 x 1200 dpi, i-SENSYS LBP6670dn garantisce una finitura di altissima qualità per qualsiasi tipo di lavoro. Con una memoria standard di 512 MB, la stampante è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di stampa in rete, ottenendo documenti e grafica complessi, con dettagli eccellenti.

Semplicità di utilizzo


Semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti, la stampante è dotata di un intuitivo display LCD a 5 righe, in grado di semplificare la navigazione e la configurazione delle impostazioni.

Perfetta integrazione nella rete


i-SENSYS LBP6670dn consente di realizzare progetti di stampa in rete in modo rapido e semplice. Dotata di connettività Gigabit Ethernet, la stampante gestisce rapidamente carichi di lavoro impegnativi senza rallentare le prestazioni della rete. Inoltre supporta linguaggi standard nel settore, PCL5e/6 e Adobe® PostScript opzionale, per garantire un'integrazione perfetta nei flussi di stampa esistenti.

Risparmio energetico e riduzione dei costi


La stampa fronte/retro automatica riduce i costi della carta e gli sprechi. Grazie alle funzioni di risparmio energetico, consente inoltre di ridurre le spese di gestione. i-SENSYS LBP6670dn è certificata Energy Star e consuma solo 1,0 watt in modalità sleep. Con un consumo tipico di elettricità (TEC) molto basso, pari a 1,3 kWh/week, è una delle stampanti più efficienti della categoria.

Manutenzione senza problemi


Per garantire un funzionamento perfetto e una manutenzione minima, la stampante integra una cartuccia All-Inclusive che comprende toner, tamburo e sistema di pulizia. La cartuccia può essere sostituita senza alcuna difficoltà in pochissimi secondi. Utilizzando una cartuccia Canon Laser originale, otterrete stampe di alta qualità.

Premi

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon i-SENSYS LBP6670dn, funzionalità e caratteristiche.

PCL Printing

Stampa PCL

Optional PostScript Printing

Stampa PostScript opzionale

USB connection

Ingresso USB

Use and share over network

Utilizzo e condivisione tramite rete

Automatic double sided printing

Stampa fronte/retro automatica

+1 Optional Paper Cassette

+1 cassetto carta opzionale

User friendly LCD display

Intuitivo display LCD

High print quality

Stampa di alta qualità

Tablet and smartphone ready

Predisposizione per tablet e smartphone

Fasi successive

Dove acquistare

Soluzioni mobile

Stampa facile da dispositivi mobile

Ulteriori informazioni

Easy Service Plan

Proteggi il tuo investimento.

Scopri ulteriori informazioni