La stampante i-SENSYS LBP7660Cdn coniuga produttività e risparmio energetico, offrendo così la convenienza della stampa laser a colori a gruppi con elevati carichi di lavoro.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon i-SENSYS LBP7660Cdn
Ottimizzate la produttività dei gruppi con elevati carichi di lavoro grazie a questa elegante stampante laser a colori. Di formato sufficientemente compatto che ne consente l'installazione sulla scrivania, offre agli utenti tutta la praticità di una stampante in grado di realizzare velocemente stampe di qualità professionale - 20 pagine al minuto, sia a colori che in bianco e nero. Le tecnologie Quick First-Print di Canon garantiscono inoltre un'attesa per la stampa dei documenti davvero minima.
Per assicurare una stampa di alta qualità, la stampante i-SENSYS LBP7660Cdn offre una risoluzione di stampa da 9600 x 600 dpi, ottimizzata con sistema AIR (Automatic Image Refinement) per una finitura perfetta su ogni singola stampa. La stampante viene fornita con 768 MB di memoria, garantendo la possibilità di gestire documenti e grafica complessi e di grandi dimensioni, nonché tutte le esigenze legate alla stampa di rete.
Questa stampante laser a colori si dimostrerà particolarmente intuitiva anche per gli utenti inesperti. L'intuitivo schermo LCD a 5 righe semplifica il processo d'installazione e la navigazione tra le diverse impostazioni del dispositivo.
La stampante i-SENSYS LBP7660Cdn potrà essere utilizzata in maniera efficiente per le vostre operazioni aziendali grazie al supporto del linguaggio PCL5c/6 e alla stampa Adobe® PostScript opzionale. La connessione Gigabit Ethernet integrata consente inoltre di gestire i carichi di lavoro particolarmente impegnativi, assicurando prestazioni di rete ottimali.
Il maggiore risparmio energetico garantito dalla stampante i-SENSYS LBP7660Cdn si traduce in una riduzione dei costi, oltre che dell'impatto prodotto sull'ambiente. Conforme allo standard Energy Star, comporta un assorbimento di solo 1 W in sleep mode e un consumo tipico di elettricità (TEC) di 0,9 kWh, che la rendono una delle stampanti più efficienti della sua categoria. Grazie alla stampa fronte/retro automatica integrata, potete ridurre il consumo di carta, ottenendo grandi risparmi e contribuendo alla tutela ambientale.
Con una cartuccia a colori All-Inclusive, contenente toner, tamburo e sistema di pulizia, questa stampante non richiede alcun intervento di manutenzione. La cartuccia può essere sostituita senza alcuna difficoltà in pochissimi secondi. Utilizzando cartucce Canon Laser originali, eviterete il danneggiamento del dispositivo.
Ulteriori informazioni su Canon i-SENSYS LBP7660Cdn, funzionalità e caratteristiche.
Stampa PCL
Stampa PostScript opzionale
Ingresso USB
Utilizzo e condivisione tramite rete
Stampa fronte/retro automatica
+1 cassetto carta opzionale
Intuitivo display LCD
Elevata qualità della stampa a colori
Predisposizione per tablet e smartphone