Canon Print Plug-In for Photoshop

Print Plug-In for Photoshop

Il plug-in di stampa per Photoshop di Canon è l'interfaccia perfetta tra le immagini di Photoshop e la stampante imagePROGRAF. Consente il trasferimento di file immagine a 16 bit direttamente alla stampante, mantenendo l'ampia gamma cromatica e la gradazione eccezionale delle immagini originali.

Benefici

  • Mantieni un flusso di lavoro del colore a 16 bit dall'acquisizione alla stampa delle immagini
  • Flusso di lavoro semplificato che consente di risparmiare tempo e fatica
  • Rilevamento automatico dello spazio colore
  • Funzioni avanzate di regolazione del colore
  • Produci stampe su tela
  • Visualizza facilmente l'impatto di leggere variazioni dell'immagine sulla stampa

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Print Plug-In for Photoshop

Ottieni immagini sempre di alta qualità


In genere, i sistemi operativi consentono ai driver della stampante di eseguire l'elaborazione di file solo fino a 8 bit, con risultati tutt'altro che perfetti. Il plug-in di stampa per Photoshop di Canon consente di ovviare a questo problema mediante l'invio del processo di stampa direttamente alla stampante. Ciò permette di mantenere la qualità a 16 bit dell'immagine e di ottenere stampe che offrono l'ampia gamma cromatica e la gradazione completa degli originali.

Risparmia tempo con un flusso di lavoro semplificato


La configurazione delle impostazioni di stampa viene consolidata in un'unica fase, includendo tutti i passaggi del flusso di lavoro del colore. Il plug-in di stampa per Photoshop rileva automaticamente le informazioni sullo spazio colore dei file di Photoshop, per cui non occorre preoccuparsi della riconversione del colore.

Regolazioni del colore avanzate


Se occorre, è possibile ottimizzare parametri quali bilanciamento del colore, contrasto, saturazione e altri. I risultati delle modifiche vengono visualizzati in tempo reale nell'anteprima dell'immagine. In questo modo è possibile ottenere esattamente l'immagine che si desidera senza modificare il file di Adobe Photoshop originale.

Nuove opportunità con la stampa su tela


Il nuovo plug-in per layout imagePROGRAF consente agli utenti di preparare l'immagine come una stampa su tela, regolando l'immagine da stampare e predisponendola per il montaggio su una cornice di legno.

Risultati perfetti con la stampa delle variazioni


Il plug-in di stampa per Photoshop consente di generare e stampare rapidamente una serie di motivi che includono leggere variazioni. Le immagini vengono allineate in una matrice o in una singola striscia, consentendo di visualizzare con semplicità l'impatto di minime variazioni di colore sulla stampa.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Print Plug-In for Photoshop, funzionalità e caratteristiche.