ABC- Hero1

Francis Combe Academy sceglie Canon per il suo dipartimento di stampa in sede

DWF-logo.jpg

Mentre si trovava tra gli affollati padiglioni della Fiera di Düsseldorf, in occasione del drupa 2012, Chris Turton, e-manager della Francis Combe Academy nel Regno Unito, aveva un obiettivo ben chiaro in mente: trovare un partner che fosse in grado di assistere il dipartimento reprografico.

Risultati

Incremento dei volumi – produzione del 70% della stampa accademica in bianco e nero

Incremento dei volumi – produzione del 70% della stampa accademica in bianco e nero

Produzione di nuove applicazioni in sede di alta qualità

Produzione di nuove applicazioni in sede di alta qualità

Riduzione dei costi dei rifiuti – Diminuzione del 7% nel consumo di carta e nelle tariffe per clic

Riduzione dei costi dei rifiuti – Diminuzione del 7% nel consumo di carta e nelle tariffe per clic

Risparmio di 7.000 £ all'anno grazia alla stampa in sede. Ulteriori progetto di ridurre i costi di outsourcing di 12.000 £ e introdurre la stampa a colori e opzioni avanzate di finitura nel 2016 per consolidare l'offerta esterna

Risparmio di 7.000 £ all'anno grazia alla stampa in sede.
Ulteriori progetto di ridurre i costi di outsourcing di 12.000 £ e introdurre la stampa a colori e opzioni avanzate di finitura nel 2016 per consolidare l'offerta esterna

francis-combe-objective

Obiettivo

Sviluppare un ambiente di stampa in sede, offrendo una gamma di prodotti più ampia e, al contempo, lavorando in modo più efficiente per incrementare la redditività.

Sfide

Lo sviluppo del dipartimento di produzione è stato ostacolato da un flusso di lavoro non aggiornato.

francis-combe-595wide

Approccio

• Nel 1995, Francis Combe fece un investimento in dispositivi di stampa per ufficio.

• Nel 2009, in seguito alla fondazione di Francis Combe come accademia, fu compito di Canon offrire una solida consulenza all'azienda su come centralizzare e razionalizzare il proprio flusso di lavoro di stampa. Oltre all'investimento in hardware e software, il cliente ha usufruito dei moduli Essential Business Builder Programme (EBBP) e ha partecipato agli eventi Canon.

• Nel 2014, Francis Combe rimase talmente colpita dai progressi fatti, dalla tecnologia e dai servizi di consulenza Canon che decise di effettuare ulteriori investimenti nella tecnologia VarioPrint. Inoltre, Francis Combe ha in progetto di aggiungere una tecnologia di stampa a colori e opzioni di finitura più avanzate.