L'Enfield Council esige standard qualitativi elevati da tutti i propri dipartimenti. In quanto ente locale, è fondamentale che i contribuenti ricevano dal consiglio servizi adeguati. Allo stesso tempo, il consiglio deve rispettare budget ristrett e linee guida ferree sull'utilizzo del marchio.
Capacità aumentata del 30% su tutti i materiali cartacei
Produttività aumentata del 50%
Incremento del 20% dei lavori a colori realizzati internamente (ora 65% colore, 35% monocromatica)
Creazione di un portale web-to-print interno e di un nuovo sito Web, da cui arriva il 70% del lavoro totale
Rafforzare l'importanza del centro stampa aziendale per la produzione di elevati volumi di stampa a colori.
• Difficoltà nel soddisfare la crescente richiesta di stampe a colori
• La tecnologia di stampa esistente non permetteva di soddisfare la richiesta in termini di produttività, uniformità cromatica e costi
• Necessità di rispettare le guideline del brand decise dal consiglio per la stampa
• Eccessiva quantità di lavori affidata in outsourcing
• Dal 2005 ad oggi il centro stampa aziendale della Enfield Council continua ad apprezzare la qualità dell'assistenza e del supporto di Canon.
• Il cliente, che intendeva ristrutturare la propria infrastruttura di stampa digitale a colori nel 2014, ha partecipato al Business & Innovation Scan di Canon e al programma Essential Business Builder per comprendere meglio il mercato della stampa a colori e della stampa aziendale.
• Incoraggiato dai servizi di consulenza di Canon, il cliente ha investito nella tecnologia imagePRESS e continua a lavorare con i team di sviluppo Canon per espandere il proprio business.