nama-hero1

La catena slovena di supermercati Nama migliora la sicurezza con le telecamere di rete Canon

Le telecamere di rete di Canon per Nama si sono rivelate estremamente efficaci e hanno migliorato la capacità di individuare i furti. Il miglioramento complessivo nella qualità delle immagini del sistema è stato particolarmente utile in quanto è direttamente collegato all'incremento nel numero dei rilevamenti di violazioni e al numero di segnalazioni di incidenti alla polizia locale.

Inoltre, la gestione del nuovo sistema, semplice e intuitiva, consente al team di sorveglianza di dedicare più tempo alle fasi di monitoraggio e rilevamento dei furti, invece di analizzare ore di filmati di qualità scadente. Inoltre, bastano due ore per addestrare i nuovi dipendenti alla gestione del sistema. Il contratto di manutenzione con l'integratore assicura una risposta immediata in caso di problemi tecnici e assicura che qualsiasi guasto al sistema abbia un effetto minimo sul funzionamento.

nama-image1

"Possiamo aggiungere telecamere e sostituire i modelli più vecchi in tutta semplicità e secondo le nostre esigenze. Si tratta di un investimento a lungo termine. Siamo lieti di continuare a collaborare con Canon ed è probabile che in futuro adotteremo questa soluzione anche in altri punti vendita."

Branka Jerala, Direttore marketing