no business

Per l’azienda

eMaintenance

Automatizzando gran parte delle attività di amministrazione dei dispostivi multifunzione, normalmente necessarie ma dispendiose in termini di tempo, eMaintenance consente di concentrarsi sulle attività più urgenti.

  • Riduzione delle attività amministrative grazie alle letture automatiche dei contatori
  • Risparmio di tempo grazie al servizio di diagnostica in modalità remota
  • Automatizzazione degli ordini dei materiali di consumo per massimizzare la produttività dei dispositivi
  • Analisi dei profili di utilizzo dei dispositivi per ottimizzarne l'utilizzo
  • Progettato per i dispositivi multifunzione di Canon

Ora c'è un modo molto più efficiente per prendersi cura dei dispositivi Canon. eMaintenance consente di automatizzare gran parte delle attività amministrative, dispendiose in termini di tempo ma necessarie per gestire i dispostivi multifunzione Canon, consentendo di concentrarsi sulle attività più urgenti.   

Meno attività amministrative, con il minimo sforzo

Anziché rilevare mensilmente le letture dei contatori o utilizzare le stime, per esaminarle poi in dettaglio, eMaintenance consente di automatizzare l'intero processo. Rispondendo ai più severi protocolli di sicurezza, eMaintenance trasferisce le informazioni necessarie direttamente a Canon o al Partner attraverso Internet.  

Utilizzo ottimale dei dispositivi 

eMaintenance utilizza il servizio di diagnostica remota per tenere sotto stretto controllo i dispositivi Canon installati. Se si verifica un errore, oppure un dispositivo non funziona secondo gli standard previsti, Canon o il Partner vengono informati immediatamente e automaticamente tramite e-mail. Ciò garantisce tempi di ripristino ridotti, attraverso l'intervento on-site di un tecnico o una chiamata di un esperto di prodotto ove il problema sia risolvibile telefonicamente.   

Gestione migliore delle scorte di toner 

eMaintenance gestisce automaticamente le scorte di toner e invia automaticamente una richiesta di ordine in caso le quantità siano inferiori alla soglia minima prestabilita. Questo consente di evitare i disagi causati dall'esaurimento del toner.

Analisi dei carichi di lavoro del dispositivo 

eMaintenance aiuta ad esaminare in modalità remota lo stato e il carico di lavoro di ogni dispositivo. Si tratta di uno strumento molto utile per ottimizzare la dislocazione dei dispositivi in funzione di come vengono usati e per valutare l'eventuale acquisto di altre periferiche di stampa.  

Il software eMaintenance è progettato per i dispositivi multifunzione Canon, ma è in grado di colloquiare anche con numerose periferiche di terze parti.  Per ulteriori informazioni, contattare il vostro Partner Canon.

spacer
					image
Le nostre Soluzioni
Document Accounting
Document Management
Composizione dei Documenti
Distribuzione dei documenti
Production Workflow
Stampa dei dati variabili
Soluzioni di stampa per le aziende
Driver & Connectivity
Network Management
Colour Management
Sicurezza
Useful Downloads
eMaintenance Brochure [PDF, 657 KB]