Rugby World Cup 2019™ mascots Ren and G created with Canon's Creative Park.

STAMPA CREATIVA

Cinque modi per entrare nello spirito della Rugby World Cup 2019™

Il più importante evento sportivo del 2019, la coppa del Mondo di rugby 2019, inizia in Giappone il 20 settembre. Canon è sponsor del torneo*, che secondo molti sarà il più eccitante di sempre.
Con 48 partite da giocare nel paese degli origami, l'arte della piegatura della carta, Canon Creative Park mette a disposizione delle idee divertenti per entrare nello spirito della competizione, che tu vi assista dal vivo in Giappone o che ti svegli presto la mattina per vedere le partite in TV. Scarica i modelli, stampali e piegali prima che l'inno nazionale della tua squadra risuoni all'inizio della partita.
Per tutti i modelli sono disponibili istruzioni dettagliate su come assemblarli, non dovrai fare altro che seguirle (e prestare la massima attenzione mentre maneggi oggetti appuntiti):

• Una stampante - scopri quella più adatta alle tue esigenze
• Carta
• Forbici, taglierino
• Colla stick e colla per il legno
• Righello o squadra
• Matita
• Un oggetto dall'estremità appuntita
• Stuzzicadenti
• Pinzette

1. Crea le tue mascotte

Rugby World Cup 2019™ mascots Ren and G created with Canon's Creative Park.

Non esiste una tifoseria senza mascotte, e il Giappone è famoso per l'enorme numero di buffe creature rappresentate. Le mascotte della Rugby World Cup 2019™ sono Ren e G, e sono pronte per supportare le squadre e le loro tifoserie. Sono molto facili da assemblare, non ti resta che scegliere tra la robusta ala di terza linea dai capelli bianchi Ren e la scattante ala dai capelli rossi G.

2. Centra la meta

Articoli correlati
A printer on a table next to pens, pencils and desk toys.

NUOVE POSSIBILITÀ DI STAMPA

Scopri le possibilità di stampa

Le capacità delle stampanti moderne superano ciò che ti aspetti. Scopri tutti i modi per sfruttarle dando sfogo alla tua creatività.

A table is filled with Christmas-themed paper crafted decorations and gifts.

CREAZIONI DI CARTA

Sei fantastiche attività che non sapevi di poter fare con la stampante

Scatena la tua creatività e realizza decorazioni, regali e giochi fai da te. Tutti i modelli possono essere scaricati e stampati gratuitamente.

Canon Zoemini C and Canon Zoemini S on a table with a notebook with pictures stuck to it.

OGGETTI DA STAMPARE

Scatena la tua creatività con la linea Canon Zoemini

Libera subito la tua creatività grazie a una fotocamera istantanea e una stampante tascabile.

The Rugby Goal Kick Game created with Canon's Creative Park.

Testa le tue abilità e la tua freddezza sul campo sfidando i tuoi amici a calciare in porta con questo Rugby Goal Kick Game. Consulta le istruzioni riportate e preparati a vestire i panni del leggendario Dan Biggar per segnare il calcio della vittoria.

3. Applausi a scena aperta

Rugby World Cup 2019™ Cheer Sticks and a hat created with Canon's Creative Park.

Quando in campo gioca la nazionale il livello di rumorosità dei tifosi aumenta a dismisura, ma non preoccuparti, chiuderemo un occhio. Questi semplici adesivi e megafoni con Ren e G che corrono verso la meta non riusciranno a far sentire le tue urla ai giocatori in Giappone, ma sono perfetti per dare la giusta atmosfera al tuo salotto.

4. Un regalo per i tuoi amici

A Rugby World Cup 2019™ Money Envelope and Tags created with Canon's Creative Park.

Puoi creare questi oggetti di carta per coinvolgere i tuoi amici e familiari nell'atmosfera della Rugby World Cup 2019™, ma ci sono anche altri regali che puoi fare. Che ne dici di queste buste personalizzate per i tuoi amici che stanno mettendo da parte i soldi per la prossima coppa del mondo, o queste etichette a forma di palla da rugby, perfette per tutti gli oggetti legati al rugby degli appassionati in famiglia?

5. Un salvadanaio pieghevole

A Rugby Ball Money Box created with Canon's Creative Park.

Se non puoi permetterti un viaggio in Giappone quest'anno, ti conviene cominciare a risparmiare per la prossima edizione, che si terrà in Francia nel 2023. Questo salvadanaio a forma di palla da rugby è il luogo perfetto per conservare le tue monetine. Puoi inserirle dal T sul fondo, così quando sarà il momento potrai aprilo calciando la palla.

Scritto da Adam Rees


*Canon è sponsor ufficiale della Rugby World Cup 2019™, che si disputerà in Giappone dal 20 settembre al 2 novembre. Il logo della Coppa del Mondo di rugby 2019 è un marchio depositato e registrato di proprietà di Rugby World Cup Limited 2015. Tutti i diritti riservati.

Prodotti correlati

Articoli correlati



Nella sezione "Lasciati ispirare" potrai trovare utili suggerimenti fotografici, guide all'acquisto e interessanti interviste: tutto quello di cui hai bisogno per trovare la miglior fotocamera o la miglior stampante e dare vita alla tua prossima idea creativa.

Torna a tutti i Suggerimenti & Tecniche