I biglietti di auguri fatti a mano non rappresentano solo regali pensati, ma sono anche un ottimo modo per imparare le abilità di creazione. Che si tratti di un compleanno importante in famiglia, di un matrimonio di un amico, di un neonato o di una laurea, sono molti gli eventi per i quali si possono creare biglietti ricordo con un tocco personale. E non devi essere un artista professionista per creare bellissimi biglietti di auguri: basta dare libero sfogo alla tua immaginazione.
La creazione ha aiutato Tania Ahmed ad ambientarsi nel Regno Unito dopo essersi trasferita dal Pakistan 13 anni fa. "In Pakistan, non è facile trovare il materiale per le creazioni di carta come nel Regno Unito", afferma. "Così ho iniziato a ricamare, creare gioielli, decorare con perline e cucire come forme di espressione creativa. Quando mi sono trasferita nel Regno Unito, ho scoperto YouTube e, tramite questo, il mondo della creazione di biglietti e delle creazioni di carta. Ero molto curiosa, ho trovato un negozio vicino a me e sono riuscita ad acquistare del materiale online. Questo è stato un po' il mio modo di ambientarmi nel paese".
Tania, un'esperta di creazioni e imprenditrice specializzata in biglietti fatti a mano e che tiene corsi online su vari tipi di supporto, condivide i suoi migliori consigli e spiega come realizzare biglietti utilizzando una stampante Canon PIXMA Serie TS7450.