Con una vita frenetica e budget sempre più ridotti, a volte tendiamo a trascurare l'importanza dello spazio che ci circonda. Che si tratti di un salotto in cui trascorriamo la maggior parte delle nostre serate, di una camera da letto che rappresenta il nostro piccolo rifugio o della nostra stanza negli anni universitari, unico luogo veramente nostro, i nostri ambienti possono avere un grande impatto su di noi, facendoci sentire al sicuro, a casa, in altre parole davvero noi stessi.
Susannah Arul, designer e creatrice di contenuti, conosce in prima persona l'importanza di poter dare un'impronta a uno spazio in modo rapido ed economico, senza compromettere lo stile. "Ho appena finito l'università e durante quegli anni ho traslocato di continuo, tornavo dai miei e poi mi trasferivo in una nuova casa, quindi ogni volta dovevo riarredare", spiega.
Susannah ha conseguito una laurea in Design tessile presso la Nottingham Trent University e attualmente lavora come graphic designer, occupandosi di stampe. Crea arredi interni e contenuti lifestyle sulle piattaforme dei social media, dove i suoi video TikTok hanno ricevuto più di 1,3 milioni di Mi piace. Ha creato il suo ultimo progetto di arredamento d'interni utilizzando Canon SELPHY Square QX10. "Questa stampante portatile è perfetta per personalizzare lo spazio", afferma. "Mi sarebbe piaciuto averla negli anni dell'università per portare un tocco di casa in ogni ambiente da cui sono passata e sentirlo più mio".
Grazie a SELPHY Square QX10, Susannah ha potuto stampare immagini che le piacciono direttamente dal suo smartphone tramite l'app Canon SELPHY Photo Layout. Il risultato? Una vision board artistica per l'anno a venire che riflette la sua vita e il suo stile, oltre a essere d'ispirazione. Qui, ti spiega come crearne una.