L'obiettivo EF 100 mm f/2,8 Macro USM consente di fare sia splendidi ritratti che fotografie macro fino al formato naturale (1,0x).
Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM
Il modello EF 100 mm F/2,8 Macro USM è un teleobiettivo medio con funzionalità macro in grado di garantire ingrandimenti fino a 1,0x. L'apertura a otto lamelle consente di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il soggetto. L'obiettivo integra un limitatore di messa a fuoco che limita la gamma di messa a fuoco per migliorare la velocità della messa a fuoco automatica.
Il sistema di messa a fuoco automatica con motore USM di Canon utilizza l'oscillazione ultrasonica per consentire un funzionamento rapido, preciso e praticamente silenzioso. La messa a fuoco manuale permanente, possibile grazie a una ghiera che non ruota durante la messa a fuoco automatica, permette ai fotografi di iniziare subito a impostare lo scatto.
I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento preciso dei colori e un contrasto elevato e, al contempo, eliminano il flare e le immagini fantasma assorbendo la luce che potrebbe essere riflessa dagli elementi interni dell'obiettivo e dal sensore immagine.
Ulteriori informazioni su Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM, funzionalità e caratteristiche.
Sfrutta il campo visivo più ampio e inserisci più elementi nell'inquadratura grazie ai nostri obiettivi grandangolari.