Il modello EF 24-70mm f/2.8L II USM sostituisce l'obiettivo EF 24-70mm f/2.8L USM, offrendo un design ottico completamente rinnovato.
Immagini nitide in ogni zona del fotogramma
La riduzione dell'aberrazione cromatica è stata estesa su tutta la gamma focale. Nelle focali da teleobiettivo sono stati apportati dei miglioramenti per correggere la distorsione generale, mentre nelle focali macro è stata significativamente ridotta la distorsione a cuscino.
Struttura più robusta e resistente, funzionalità migliorate
L'obiettivo EF 24-70mm f/2.8L II USM è molto più resistente, grazie a una struttura robusta e alla migliore resistenza agli urti e alle scosse. La nuova leva di bloccaggio assicura lo zoom in posizione di grandangolo massimo, per prevenire danni durante il trasporto.
Protezione ottimizzata in ogni occasione
Resistente alle condizioni più difficili: abbiamo progettato con cura una soluzione che impedisce alla polvere e all'umidità di penetrare nell'obiettivo.
Massima maneggevolezza
Non essendo girevole l'elemento anteriore di questo obiettivo, in caso di utilizzo di un filtro polarizzatore o un portafiori, non si sarà più necessario regolare ogni volta il filtro dopo aver cambiato la messa a fuoco o lo zoom.
Migliore bokeh
Il diaframma a 9 lamelle fornisce un'apertura più circolare e un effetto bokeh più omogeneo.