Uno dei teleobiettivi zoom più piccoli e leggeri della sua categoria, il modello EF 75-300 mm f/4-5,6 III USM è ideale per i fotografi attenti al budget. Ottimo per sport, natura e ritratti.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 75-300mm f/4-5.6 III USM
Il teleobiettivo zoom 4x più leggero della categoria. Ideale per sport, ritratti, natura, ecc. L'effetto teleobiettivo comprime la prospettiva e restringe la profondità di campo sfocando efficacemente lo sfondo. Con una lunghezza focale pari a 300 mm, consente di riempire l'inquadratura con un soggetto grande quanto una cartolina da una distanza di 1,5 metri.
Un motore AF integrato offre prestazioni rapide per la messa fuoco automatica. Il diaframma elettromagnetico dell'obiettivo garantisce un controllo incredibilmente preciso della posizione dell'apertura.
I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.
Il motore ultrasonico offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L’eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato.
Ulteriori informazioni su Canon EF 75-300mm f/4-5.6 III USM, funzionalità e caratteristiche.
Dotati di maggiori lunghezze focali, ti consentono di avvicinarti al soggetto senza dover interferire con la scena.