Massima libertà di inquadratura in un obiettivo leggero e compatto e dalla messa a fuoco rapida. Il modello EF-S 17-85 mm f/4-5,6 IS USM è un obiettivo generico eccellente per fotocamere EOS con innesto EF-S.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM
L'obiettivo EF-S 17-85 mm f/4-5,6 IS USM offre una lunghezza focale effettiva equivalente a circa 27-136 mm in formato 35 mm. Ciò offre un'ampia gamma di opzioni di inquadratura che ne fanno l'obiettivo generico perfetto per esprimere la propria creatività in un'ampia gamma di situazioni di scatto.
Le dimensioni compatte e il peso ridotto dell'obiettivo EF-S 17-85 mm f/4-5,6 IS USM lo rendono ideale per la fotografia in movimento e di viaggio, quando non è pratico trasportare pesanti borse cariche di attrezzatura. Il motore USM ad anello si integra perfettamente con le fotocamere EOS a innesto EF-S per garantire messa a fuoco automatica di precisione e tracking predittivo con la possibilità di passare in qualsiasi momento alla modalità manuale completa.
La tecnologia di stabilizzazione dell'immagine compensa fino a tre stop completi garantendo all'obiettivo un'apertura massima pari a f1,4-2,0, eccellente per le riprese a mano libera in condizioni di scarsa illuminazione.
Progettato specificamente per la fotografia digitale, l'obiettivo è dotato di elementi dalla forma speciale e rivestimenti Super Spectra per eliminare immagini fantasma e flare che possono essere causati da riflessi su sensore della fotocamera. L'esclusivo paraluce opzionale può ridurre ulteriormente l'effetto flare.
L'apertura circolare offre piacevoli sfocature dello sfondo durante le riprese ad apertura ampia; ideale per creare un senso di profondità e far risaltare il soggetto sullo sfondo.
Ulteriori informazioni su Canon EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM, funzionalità e caratteristiche.