Compatto e dal prezzo interessante, EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II è l’obiettivo zoom standard ideale. Lo stabilizzatore d’immagine compensa fino a 4 stop e garantisce prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II
EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II è un obiettivo zoom standard di alta qualità, perfetto per i fotografi che preferiscono un’attrezzatura leggera. Con una lunghezza focale equivalente a 29-88 mm in formato 35 mm, l’ampia escursione zoom dell’obiettivo è ideale per gli scatti tradizionali. La distanza operativa per lo scatto di primi piani è di soli 0,25 m (25 cm) nell'intera gamma di zoom.
Per ridurre il rischio di ottenere immagini mosse, EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II incorpora l’innovativo stabilizzatore d’immagine a 4 stop Canon. Questa tecnologia consente ai fotografi di utilizzare tempi di scatto 4 volte più lenti del normale, senza aumenti percettibili del mosso dei soggetti. Ideale per scattare in condizioni di scarsa luminosità.
Oltre a garantire un ottimo bilanciamento del colore ed immagini sempre nitide, i rivestimenti Super Spectra riducono il flare e le immagini fantasma, assorbendo la luce e la sua riflessione verso l'esterno. Un elemento asferico garantisce immagini nitide anche alle massime aperture.
Per foto scattate con ampie aperture, un diaframma ad apertura circolare rende lo sfondo sfocato gradevole e uniforme, consentendo di dare maggior risalto ai soggetti in primo piano ed eliminando gli elementi di distrazione.
Nel pieno rispetto dell’ambiente, per la realizzazione dell’obiettivo EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II viene utilizzato solo vetro senza piombo.
EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II è dotato di un copriobiettivo e di un coperchio anti-polvere. Gli accessori opzionali comprendono anche un paraluce (EW-60C) ed una custodia (LP814).
Ulteriori informazioni su Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II, funzionalità e caratteristiche.