Obiettivo zoom standard ed economico ideale per una vasta gamma di soggetti. Messa a fuoco pressoché silenziosa durante le riprese di filmati grazie al motore STM e alla tecnologia Movie Servo AF. Lo stabilizzatore d’immagine da 4 stop riduce le vibrazioni della fotocamera.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM
La versatile gamma zoom 18-55 mm consente di esplorare una gran varietà di soggetti, dai paesaggi ai ritratti all'azione. La struttura leggera rende questo obiettivo perfetto per un utilizzo quotidiano.
Lo stabilizzatore ottico d'immagine riduce le vibrazioni della fotocamera e consente di scattare a mano libera, in condizioni di scarsa illuminazione, senza l'ausilio del flash. È inoltre possibile utilizzare velocità dell'otturatore fino a quattro stop superiori rispetto al normale senza l'effetto mosso dovuto alle vibrazioni della fotocamera.
La tecnologia del motore STM offre una messa a fuoco pressoché silenziosa per non disturbare la colonna sonora dei tuoi video e si autoregola in modo preciso durante le riprese.
Metti a fuoco anche i soggetti più piccoli, con una distanza di messa a fuoco minima di soli 0,25 m. Un elemento anteriore non girevole semplifica l'utilizzo dei filtri, mentre l'anello per la messa a fuoco manuale consente di passare a questa modalità in qualsiasi momento.
Il rivestimento Super Spectra riduce l'effetto flare e migliora la nitidezza, mentre l'apertura a sette lamelle offre uno sfocato gradevole e omogeneo per immagini assolutamente naturali.
Ulteriori informazioni su Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM, funzionalità e caratteristiche.