Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM

EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM

Un teleobiettivo compatto che ti consente di avvicinarti all'azione. Lo stabilizzatore d'immagine evita le sfocature dovute ai movimenti non intenzionali della fotocamera. La tecnologia STM offre una messa a fuoco silenziosa e fluida durante le riprese video.

Benefici

  • Avvicinati ai soggetti distanti in natura o durante eventi sportivi
  • Messa a fuoco STM silenziosa e fluida durante la registrazione di video
  • Lo stabilizzatore d'immagine riduce le sfocature dovute alle vibrazioni della fotocamera
  • Design portatile compatto e leggero
  • Design di facile utilizzo che garantisce eccezionale qualità delle immagini

Caratteristiche dettagliate

Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM

Teleobiettivo zoom potente e compatto


L'obiettivo EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS STM ti consente di avvinarti all'azione ed è il complemento perfetto per il tuo obiettivo EOS standard 18-55 mm, ideale per la fotografia naturalistica, sportiva e di viaggio. Unisce le potenti prestazioni di un teleobiettivo, un'eccezionale qualità delle immagini e la massima facilità di utilizzo.

Stabilizzatore ottico d'immagine


Per contribuire a mantenere la nitidezza delle immagini, l'obiettivo EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS STM include lo stabilizzatore d'immagine Canon. Questo consente di utilizzare velocità dell'otturatore fino a 3,5 stop più lente e, al tempo stesso, protegge contro gli effetti delle vibrazioni della fotocamera. È quindi ideale in caso di scarsa luce o con lo zoom aperto al massimo. La rilevazione del panning disattiva automaticamente la stabilizzazione sia in direzione orizzontale che verticale, per contribuire a trasmettere il senso della velocità nella fotografia di soggetti in movimento.

Tecnologia STM


L'obiettivo EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS STM sfrutta la tecnologia del motore passo-passo (STM) per una messa a fuoco silenziosa e fluida durante le riprese video con la tua EOS e la messa a fuoco automatica rapida e precisa per gli scatti fotografici. La messa a fuoco STM è così silenziosa che non viene rilevata dal microfono della fotocamera, in modo da garantirti video con registrazioni audio senza elementi di distrazione.

Qualità superba delle immagini


L'obiettivo EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS STM utilizza un elemento UD (Ultra-low Dispersion) in vetro e rivestimenti Super Spectra per immagini sempre nitide e dai contrasti elevati per l'intera gamma zoom. Il diaframma con apertura a sette lamelle aumenta la qualità delle aree sfocate, per far risaltare il tuo soggetto su un sfondo piacevolmente sfocato.

Progettato per foto eccezionali


Un anello per la messa a fuoco manuale consente di effettuare regolazioni rapidamente e facilmente in qualunque momento, mentre la distanza ridotta della messa a fuoco di 0,85 m consente di fotografare soggetti ravvicinati. Un elemento anteriore non girevole semplifica l'utilizzo dei filtri.

Specifiche tecniche

Ulteriori informazioni su Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM, funzionalità e caratteristiche.

EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM Recensioni

Prodotti correlati

Ti possiamo aiutare a scegliere il tuo nuovo obiettivo?

Il sistema di selezione passerà in rassegna l'intera gamma di obiettivi per aiutarti a trovare quello più adatto alle tue esigenze e alla tua fotocamera EOS.

irista

irista

Archivia in modo sicuro le tue foto con il massimo della risoluzione richiedendo gratuitamente il tuo spazio di archiviazione da 15 GB .