Canon TS-E 90mm f/2.8
Un teleobiettivo medio tilt-shift con controllo della profondità di campo, della prospettiva e della messa a fuoco.
Un teleobiettivo piccolo con controllo della prospettiva e della profondità di campo.
Il primo teleobiettivo al mondo in formato 35 mm con movimenti di basculaggio e decentramento per il controllo della prospettiva e della profondità di campo. Adatto a una vasta gamma di soggetti, dalla fotografia di prodotti all'architettura.
Visualizza le specifiche completeBenefici
-
Obiettivo decentrabile da 90 mm
-
Teleobiettivo con controllo dell'immagine
-
Inclinazione di ± 8°; decentramento di ±11 mm
-
Dimensione filtro: 58 mm
-
Elemento anteriore non girevole
Caratteristiche dettagliate
-
Design dell'obiettivo
Con sei elementi in cinque gruppi, il sistema ottico di tipo gaussiano consente di ottenere prestazioni immagine eccellenti e una sfocatura dello sfondo naturale. La messa a fuoco è possibile fino a 0,5 m. L'obiettivo è adatto per una vasta gamma di soggetti, dalla fotografia di nature morte, ai ritratti, ai paesaggi. Utilizzando l'inclinazione inversa per regolare la profondità di campo, chi fotografa è ora in grado di ottenere immagini uniche, impensabili con gli obiettivi tradizionali.
-
Movimento ad ampio raggio
Con un'inclinazione di ±8°, un decentramento di ±11 mm e una rotazione di ±90°, l'obiettivo TS-E 90 m f/2,8 offre il massimo controllo su profondità di campo e prospettiva. Inoltre, i meccanismi di basculaggio e decentramento offrono blocchi che consentono di evitare movimenti indesiderati.
-
Rivestimenti Super Spectra
I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.
Canon Lens Guru
Comprendere le basi della fotografia e scoprire come cambiare l'obiettivo può fare la differenza per le tue immagini.