Canon Serie MAXIFY MB5450

Canon MAXIFY MG5450 Series small office printer

La soluzione completa per piccoli uffici

MAXIFY serie MB5450 è la scelta ideale per la stampa per ufficio, senza compromessi in termini di prestazioni, qualità o affidabilità. Grazie agli inchiostri di alta qualità e resistenti all'utilizzo dell'evidenziatore, alla connettività Wi-Fi ed Ethernet e alla scansione fronte-retro a passaggio singolo, puoi stampare volumi elevati, ancora più rapidamente che in passato.

Dual resistant high density ink

Stampe di alta qualità, sempre

L'inchiostro Dual Resistant High Density è stato sviluppato espressamente per la stampa aziendale. Questo inchiostro di alta qualità offre colori vivaci, neri intensi e testo nitido, senza sbavature.

Utilizzo e produttività semplici

Un ampio touch screen a colori da 8,8 cm offre un accesso semplice a tutte le funzioni di MAXIFY serie MB5450. Oltre all'alimentatore documenti ad alta capacità da 500 pagine e all'alimentatore automatico di documenti (ADF) da 50 fogli, MAXIFY serie MB5450 supporta stampa fronte-retro e un'ampia gamma di formati e tipi di carta, dalla carta comune A4 a etichette, buste, carta fotografica e persino copiatura fronte-retro di documenti d'identità per soddisfare le più diffuse esigenze di stampa di qualsiasi ufficio.

Costi operativi bassi

Grazie a MAXIFY serie MB5450, puoi ottenere una qualità di stampa superiore, a fronte di costi operativi ridotti. Il basso consumo energetico, combinato a inchiostri ad alto rendimento, che consentono di ottenere 2.500 pagine in bianco e nero e 1.500 pagine a colori, consente di allungare i tempi di sostituzione delle cartucce.

Canon xl ink

Facilità d'uso e manutenzione

Simple network management protocol

Il protocollo SNMP (Simple Network Management Protocol) ti permette di integrare la stampante nel tuo posto di lavoro, cosa che ne consente un semplice utilizzo anche negli uffici con volumi di lavoro elevati. Il modello MAXIFY serie MB5450 raggiunge questo obiettivo dandoti la possibilità di tener traccia dell'utilizzo, dei livelli di inchiostro, dello stato degli errori e del numero di pagine di tutte le stampanti presenti sulla rete. Inoltre, puoi filtrare per indirizzo IP per limitare l'accesso alla stampa e offrire una scansione sicura tramite e-mail.

Caratteristiche

Prima stampa in bianco e nero in soli 6 secondi

Scansione di entrambi i lati del documento

Copia automatica di documenti multipagina

Wireless e condivisione

Gestione produttiva della carta.

Touch screen da 8,8 cm (3,5") semplice da utilizzare

Caricamento di documenti su servizi cloud

Predisposizione per tablet e smartphone

Recensioni

Modelli della serie*

MAXIFY MB5450
MAXIFY MB5455
*alcuni modelli sono disponibili solo in punti vendita selezionati.

Accessori

Potrebbero anche interessarti...