Efficienza PIXMA

L'innovativa tecnologia di PIXMA rende l'utilizzo della stampante più semplice ed efficiente di sempre. Gli ultimi modelli della gamma sono dotati di funzionalità di risparmio come l'accensione automatica e la stampa fronte/retro che consentono di risparmiare carta ed energia. La gamma PIXMA ti offre la massima convenienza rispettando l'ambiente.

Accensione automatica

Stampa semplice a risparmio energetico

Per la stampa Wi-Fi a risparmio energetico, è possibile utilizzare la funzione di accensione automatica che avvia la stampante quando si avvia la stampa. Grazie alla funzione di spegnimento automatico, invece, le stampanti collegate tramite USB possono essere spente automaticamente dopo un certo periodo di inutilizzo preimpostato.

Modalità silenziosa

Riduci il rumore durante la stampa

La modalità silenziosa abbassa automaticamente la velocità di stampa per ridurre in maniera significativa la rumorosità di funzionamento per operazioni di stampa silenziose a casa. L'opzione può essere impostata dal proprio computer o direttamente dal display della stampante e può essere personalizzata per l'attivazione durante l'intera giornata o per l'accensione solo in periodi specifici.

Stampa fronte/retro

Risparmio di carta con il fronte/retro automatico

La maggior parte delle stampanti e dei multifunzione PIXMA è dotata della funzione di stampa fronte/retro automatica integrata, che consente di stampare su entrambi i lati del foglio in modo automatico, per risultati professionali. Questa funzione riduce il consumo di carta e consente di preservare anche l'ambiente.