Stampanti MegaTank

Canon PIXMA G2501

Caratteristiche

Funzioni
Stampa, copia, scansione
Canon Camera
Canon Camera
Canon Camera
Canon Camera

Caratteristiche

  • Notification Image

    Stampa senza bordi

  • Notification Image

    Stampa di volumi elevati di documenti e foto

  • Notification Image

    Inchiostri nero a pigmenti e dye a colori

  • Notification Image

    Stampa fotografica ad alta risoluzione

  • Notification Image

    Serbatoi facili da ricaricare

  • Notification Image

    Stampa di documenti con testo nitido

  • Notification Image

    Microscopiche gocce d'inchiostro per una stampa precisa

Specifiche dettagliate

Specifiche generali

Specifiche della stampante

Cartucce e rendimenti

Supporto carta

Specifiche dello scanner

Specifiche della copiatrice

Connettività

Software

Caratteristiche fisiche

Tutte le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Le velocità di stampa possono variare in base alla configurazione del sistema, all'interfaccia, al software, alla complessità del documento, alla modalità di stampa, alla copertura della pagina, al tipo di carta utilizzato e altro.

La resa dell'inchiostro può variare in base al tipo di documento stampato (testo o foto), al software utilizzato, alla modalità di stampa e al tipo di carta. Per ulteriori informazioni visita il sito www.canon-europe.com/ink/yield

Tale velocità può variare a seconda della configurazione del sistema, dell'interfaccia, del software, delle impostazioni della modalità di scansione, delle dimensioni del documento e così via.

La velocità di copia può variare in base alla complessità del documento, alla modalità di copia, alla copertura della pagina, al tipo di carta utilizzato, ecc. e non comprende il tempo di riscaldamento.

Tutti i marchi e i nomi dei prodotti sono di proprietà delle rispettive società.

Microsoft, Windows e il logo Windows sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri Paesi.

  1. Le gocce d'inchiostro possono essere collocate con un passo minimo di 1/4800 di pollice.
  2. La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.
  3. La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.
  4. La velocità di stampa fotografica si basa sulle impostazioni predefinite del driver con ISO/JIS-SCID N2 su carta fotografica lucida Plus Glossy II Canon e non tiene conto dei tempi di elaborazione dati del computer.
  5. La resa per pagina dei serbatoi di inchiostro utilizzati per la configurazione iniziale è inferiore rispetto a quella dei serbatoi di ricambio, poiché parte dell'inchiostro viene utilizzato per riempire le testine di stampa per la configurazione. La resa per pagina è un valore stimato in base al metodo di valutazione Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 24712 e la simulazione di stampa continua con sostituzione dei serbatoi d'inchiostro dopo la configurazione iniziale. La resa per pagina degli inchiostri a colori rappresenta la resa media degli inchiostri ciano, magenta e giallo combinati. I valori di resa per pagina degli inchiostri nero e a colori non vanno combinati. La resa per pagina varia notevolmente a seconda dei contenuti stampati e di altri fattori.
  6. La velocità di scansione dei documenti a colori viene misurata in base al modello ISO/IEC 24735 Annex C Test Chart A. La velocità di scansione indica l'intervallo di tempo che intercorre tra la pressione del pulsante di scansione del driver dello scanner e lo spegnimento del display di stato.
  7. La risoluzione ottica si riferisce alla risoluzione di campionamento massima dell'hardware, basata sullo standard ISO 14473. Quando si esegue la scansione ad alte risoluzioni, le dimensioni della scansione vengono ridotte.
  8. La velocità di copia dei documenti a colori è calcolata in base alla media di sFCOT e sESAT nei test sulle prestazioni dello standard ISO/IEC 29183.
  9. La velocità di copia dei documenti a colori è calcolata in base alla media di sFCOT e sESAT nei test sulle prestazioni dello standard ISO/IEC 29183.
  10. Full HD Movie Print è disponibile per filmati MOV e MP4 creati con alcuni modelli di fotocamere e videocamere digitali Canon. Richiede l'installazione del software in dotazione con la fotocamera o videocamera Canon utilizzata per la registrazione del filmato. I file MOV richiedono: ZoomBrowser EX/ImageBrowser (versione 6.5 o successiva); i file MP4 richiedono: ImageBrowser EX (versione 1.0 o successiva).
  11. Easy-WebPrint EX richiede Internet Explorer 8 o versione successiva.
  12. Stampa del modello ISO/JIS-SCID N2 su carta Photo Paper Plus Glossy II 10 x 15 cm con impostazioni predefinite.
  13. Copia del modello ISO/JIS-SCID N2 (con stampa a getto d'inchiostro) su carta comune A4 con impostazioni predefinite.