Pensa in grande, stampa in grande

Con Canon PIXMA PRO-200 le dimensioni non sono un problema. Prova la stampa in formato A3+ e senza bordi che ti permette di mostrare la tua creatività al massimo.

Un'esperienza continua con Canon

"Dallo scatto alla stampa, è tutto Canon", afferma la food photographer londinese Natasha Alipour-Faridani. Per il suo vivace lavoro commerciale, che cattura incredibili scatti deliziosi di cibi e bevande, passa senza problemi dalla fotocamera, alla stampante, alla carta Canon. E la sua stampante da studio preferita è Canon PIXMA PRO-200. Grazie alla versatile gestione dei supporti della stampante, che comprendono carta lucida e carta Fine Art, e ai formati di stampa personalizzabili fino ad A3+, ci sono numerosissime opzioni per supportare la sua creatività sfrenata e quella di qualsiasi fotografo.
Un fotografo esamina una foto a colori realizzata con PIXMA PRO-200

Grandi stampe senza bordi da mettere in mostra

Per gli aspiranti fotografi e i professionisti, è utile poter vedere il proprio lavoro stampato. Come sostiene Alipour-Faridani: "È qualcosa di veramente speciale quando esce la stampa, soprattutto quando la incornici, la appendi al muro e hai il tempo di osservarla per bene". Con Canon PIXMA PRO-200 puoi stampare in A3 + o in modalità panoramica, ti offre il controllo completo per rendere davvero giustizia alla tua fotografia. E grazie alla stampa senza bordi, non dovrai più perdere tempo a ritagliare le tue immagini. Sono pronte per essere incorniciate non appena escono dalla stampante.

ISPIRAZIONE

"Dallo scatto alla stampa, è tutto Canon".

Canon Camera

Scritto da Natasha Alipour-Faridani

Fotografo

Un fotografo espone su una parete le stampe e le grandi foto a colori senza bordi realizzate con PIXMA PRO-200

Articoli correlati

  • Stampa a colori in uscita da PIXMA Pro-200

    PIXMA PRO-200

    Stampa versatile semplificata

    Questa soluzione piccola e compatta offre grandi opzioni di stampa e viene fornita con un software semplice, quindi c'è più spazio sulla scrivania ma anche più spazio per liberare la tua creatività.

  • Immagine di stampe a colori realizzate con PIXMA PRO-200

    PIXMA PRO-200

    Colori veri, stampati perfettamente

    Ciò che vedi attraverso l'obiettivo prende vita sulla pagina, grazie al nuovo sistema a 8 inchiostri dye di Canon PIXMA PRO-200 e alla riproduzione sempre eccezionale.