Stampa versatile semplificata

Questa soluzione piccola e compatta offre grandi opzioni di stampa e viene fornita con un software semplice, quindi c'è più spazio sulla scrivania ma anche più spazio per liberare la tua creatività.

Scegli la carta più adatta per il tuo scatto

Se vuoi stampare in formato A3 + senza rinunciare a tutto lo spazio sulla tua scrivania, Canon PIXMA PRO-200 è ciò che fa per te. "Si adatta molto bene al tavolo del mio studio", afferma la food photographer londinese Natasha Alipour-Faridani, "e anche quando devo portarla sul set, è leggera e compatta per viaggiare". Versatilità è il secondo nome di Canon PIXMA PRO-200, soprattutto per quanto riguarda i formati carta. Con tre opzioni di alimentazione carta e stampe in formato A3 + pronte dopo soli 90 secondi, hai la libertà e l'efficienza per fare le cose in grande (o in piccolo) da casa. Inoltre, grazie alla correzione automatica dell'inclinazione della carta non dovrai più preoccuparti di inceppamenti o interruzioni di stampa.
Un fotografo realizza una vivace stampa a colori con la stampante PIXMA Pro-200, utilizzando la carta che preferisce

Un dispositivo che si occupa di tutto

Quando si tratta di inviare lo scatto in stampa, il software Professional Print & Layout di Canon si occupa di tutto. Fornito insieme a Canon PIXMA PRO-200, ti consente di scegliere la carta più adatta al tuo progetto, di selezionare il formato e di esplorare diversi profili colore prima della stampa. "È davvero veloce e facile da usare", sostiene Alipour-Faridani. "Posso fare più prove, ma so che non rallenterà il mio editing". Sperimenta quanto vuoi e tieni traccia di ogni passaggio grazie allo schermo LCD da 3 pollici, per una stampa perfetta a portata di mano.

ISPIRAZIONE

"Posso fare più prove, ma so che non rallenterà il mio editing".

Canon Camera

Scritto da Natasha Alipour-Faridani

Fotografo

Workstation di un fotografo durante le attività di editing e stampa delle foto

Articoli correlati

  • Immagine di stampe a colori realizzate con PIXMA PRO-200

    PIXMA PRO-200

    Colori veri, stampati perfettamente

    Ciò che vedi attraverso l'obiettivo prende vita sulla pagina, grazie al nuovo sistema a 8 inchiostri dye di Canon PIXMA PRO-200 e alla riproduzione sempre eccezionale.

  • Una serie di stampe a colori realizzate con PIXMA Pro-200

    PIXMA PRO-200

    PIXMA PRO-200 - Stampa senza bordi in formato grande

    Sperimenta la stampa di foto senza bordi in formato grande con Canon PIXMA PRO-200. Scopri le sue funzionalità, come la stampa panoramica e la gestione versatile dei supporti.