EOS 5D Mark IV Voice Tag Upgrade

Aggiornamento della funzione Voice Tag
della fotocamera EOS 5D Mark IV

Classificazione personalizzabile delle immagini più rapida

Con questo aggiornamento, è possibile registrare un promemoria vocale a un'immagine acquisita. Il promemoria viene salvato come file audio WAV con lo stesso numero di file dell'immagine e può essere riprodotto sulla fotocamera o su un computer.

A chi si rivolge?

Questo aggiornamento è particolarmente utile quando si desidera registrare in modo semplice informazioni sulle impostazioni di ripresa o sul soggetto di un'immagine.

Esempi:

• I fotografi sportivi professionisti possono registrare con un promemoria vocale chi ha segnato, il punteggio e il tempo della partita.

• I fotografi di matrimonio possono registrare con un promemoria vocale i nomi e i legami tra le persone presenti nelle foto di gruppo.

• I fotografi di moda possono registrare con un promemoria vocale il nome della modella e del designer della sfilata.

• I fotografi di paesaggio possono registrare con un promemoria vocale le condizioni climatiche, la posizione o l'uso di un filtro.

Who is it for?

Informazioni importanti

• Gli aggiornamenti delle funzioni Canon Log e Voice Tag sono reciprocamente esclusivi, ovvero la fotocamera non può funzionare con entrambi gli aggiornamenti contemporaneamente. Se hai precedentemente acquistato un aggiornamento Canon Log e poi hai scelto di acquistare un aggiornamento Voice Tag, perderai la funzionalità Canon Log (e viceversa).

• La funzione Voice Tag si può aggiungere alle immagini fisse (JPEG e RAW) e solo in modalità di riproduzione.

• Non si può aggiungere un promemoria vocale a un'immagine protetta.

• I promemoria vocali non si possono registrare con un microfono esterno.

canon_cps_important_information

Per ulteriori informazioni, scarica il manuale di istruzioni della funzione Voice Memo.

Guida ai prezzi

Questo servizio è disponibile presso i Centri di assistenza e riparazione Canon e i partner di assistenza autorizzati CPS locali.

Prezzo dei Centri di assistenza e riparazione Canon: € 82,50

I prezzi dei partner di assistenza autorizzati CPS possono variare.

Tutti i prezzi escludono IVA e spedizione in entrata, ma includono il costo della spedizione di restituzione e delle parti di ricambio, ove applicabile.

I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

I membri CPS possono usufruire di tempi di intervento più rapidi in base al livello di iscrizione.

canon_cps_pricing_guide_3

Questo servizio è disponibile presso i Centri di assistenza e riparazione Canon e i partner di assistenza autorizzati CPS locali.
Fai clic per trovare il Centro più vicino.

Potresti essere interessato anche a

Canon Professional Services

I membri possono accedere al supporto prioritario CPS, sia localmente che durante i maggiori eventi, a un servizio di riparazione rapida prioritaria e, a seconda del livello di iscrizione, possono aver diritto gratuitamente a prestiti di equipaggiamento di scorta oltre che alla spedizione di restituzione e sconti dopo gli interventi di manutenzione. Possono inoltre usufruire di offerte esclusive riservate agli iscritti.

Entra

Per saperne di più

Canon Professional Services