EOS C700 Global Shutter (CMOS) Sensor Replacement Service

Servizio di sostituzione del sensore Global Shutter per EOS C700

Cattura l'azione

Quando sostituisci il sensore standard del tuo innesto PL* EOS C700 con un sensore CMOS Global Shutter (GS), riesci a catturare immagini senza distorsioni anche mentre riprendi oggetti in rapido movimento. Il passaggio a un sensore GS comporta la perdita della funzionalità di messa a fuoco automatica, ma il vantaggio è che tutti i pixel del sensore sono esposti contemporaneamente.

Confronto tra prestazioni del sensore

EOS C700 C700 GS PL*
AF Non disponibile
Correzione banda del flash No (non richiesto)
Distorsione Rolling Shutter No
ISO più bassa ISO 160 (Espansione ISO ISO 100) ISO 640 (Espansione ISO ISO 400)
ISO base Canon Log ISO 400 ISO 1600
ISO base Canon Log 2 ISO 800 ISO 3200
Pixel di registrazione RAW Cinema Max 4512 x 2376 Max 4277 x 2376
Area circostante 4,5K 4,2K
Range dinamico 2 Canon Log 15 stop 14 stop

Informazioni importanti

*Nei modelli EOS C700 EF è necessario passare a un innesto obiettivo PL prima della sostituzione con il sensore Global Shutter, ma entrambi i servizi possono essere eseguiti contemporaneamente se necessario.

Important information

Guida ai prezzi

I prezzi dei Centri di assistenza e riparazione Canon sono i seguenti:

Opzione 1: da C700 PL a C700 GS PL = € 3.000

Opzione 2: da C700 EF a C700 PL a C700 GS PL = € 3.000 + spese di sostituzione dell'innesto obiettivo

*Tutti i prezzi escludono IVA e spedizione in entrata, ma includono il costo della spedizione di restituzione e delle parti di ricambio, ove applicabile. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

I membri CPS hanno diritto al reso standard gratuito e possono usufruire del servizio di consegna rapido in base al loro livello di iscrizione.

Pricing guide

Questo servizio è disponibile presso i Centri di assistenza e riparazione Canon, direttamente o tramite i partner di assistenza autorizzati CPS locali. Per qualsiasi dubbio o per prenotare la tua fotocamera, invia un'e-mail a rccit.cps.service@canon-europe.com

Potresti essere interessato anche a

Canon Professional Services

I membri possono accedere al supporto prioritario CPS, sia localmente che durante i maggiori eventi, a un servizio di riparazione rapida prioritaria e, a seconda del livello di iscrizione, possono aver diritto gratuitamente a prestiti di equipaggiamento di scorta oltre che alla spedizione di restituzione e sconti dopo gli interventi di manutenzione. Possono inoltre usufruire di offerte esclusive riservate agli iscritti.

Entra

Per saperne di più

Canon Professional Services