SPEEDLITE TRANSMITTER
Aggiornamento CANON SPEEDLITE TRANSMITTER
ST-E3-RT (Ver.2)
Con la funzione di memoria dell'esposizione del flash (FE)1, Speedlite Transmitter ST-E3-RT (Ver.2) è in grado di memorizzare le impostazioni dell'ultimo scatto con flash E-TTL, consentendo al fotografo di passare alla modalità Flash Manuale, apportando piccole modifiche a queste impostazioni in base alle proprie necessità per una configurazione rapida, semplice e adeguata.
Speedlite Transmitter ST-E3-RT (Ver.2) possiede una nuova opzione a bassa potenza fino a 1/8192 1, consentendo ai fotografi di controllare ulteriormente la potenza del flash fino a 14 livelli diversi. Questa opzione è ideale quando è necessaria una piccola quantità di luce per mantenere inalterata l'atmosfera in modalità orizzontale o verticale, bilanciando al contempo l'esposizione con una luce ambientale bassa.
Speedlite Transmitter ST-E3-RT (Ver.2) ora supporta la sincronizzazione wireless sulla seconda tendina1 quando viene attivato in remoto, offrendo numerose opzioni creative per un'espressione artistica più intensa, come le scie luminose.
L'aggiornamento di Speedlite ST-E3-RT alla Ver.2 è un servizio a pagamento e può essere effettuato solo presso un Centro di Assistenza Canon.