CanoScan 8800F

Scanner professionale per pellicole, foto e documenti studiato per fotografi e agenzie creative che necessitano di produttività e versatilità: qualità eccezionale alla massima velocità e tempo di riscaldamento praticamente nullo.

Benefici

  • Acquisizione di un documento A4 a 300 dpi in ca. 7 secondi.
  • Tempo di riscaldamento nullo
  • Adattatore per 12 pellicole 35 mm, 4 diapositive 35 mm, e per formato 120
  • 4800 x 9600 dpi*; profondità del colore a 48 bit
  • Acquisizione diretta su PC, allegato e-mail e PDF
  • 7 pulsanti frontali
  • Correzione automatica dell'immagine
  • Software SilverFast SE e Adobe PhotoShop Elements

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan 8800F

Qualità


Il sensore CCD da 4800 x 9600 dpi* (ottici) è in grado di acquisire dettagli incredibili e offre immagini nitide perfette per l'ingrandimento e la stampa ad alta risoluzione. La profondità del colore a 48 bit ne garantisce una riproduzione incredibilmente fedele.

Velocità


Scansione di un foglio formato A4 a 300 dpi in ca. 7 secondi. Il tempo di riscaldamento praticamente nullo consente di accelerare la produttività. L'interfaccia USB 2.0 High-Speed offre la possibilità di trasferire rapidamente i dati.

Acquisizione di pellicole


Lo scanner è in grado di acquisire 12 pellicole 35 mm e 4 diapositive montate 35 mm con un unico procedimento (sia negative che positive) grazie all'adattatore per pellicole integrato. Inoltre, supporta pellicole in formato 120 (max. 6 x 22 cm).

Funzioni


Puoi acquisire documenti e foto direttamente nei messaggi e-mail o in documenti PDF; inoltre, puoi creare documenti PDF completi, multipagina, con funzione di ricerca veloce del testo.

Il software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) è in grado di convertire con precisione un testo stampato e acquisito in un documento elettronico modificabile, senza il problema di ribatterlo.

Design


Nonostante l'aspetto elegante, questo scanner è ideato per una produttività elevata, ed è quindi solido e robusto.

Semplicità di funzionamento


Funzionamento con la semplice pressione di un tasto, grazie ai sette pulsanti frontali programmabili, per gestire più facilmente le tipologie di acquisizione delle immagini più frequenti. Quattro di questi pulsanti sono dedicati all’acquisizione direttamente in formato PDF, inclusa la scansione a colori o in bianco e nero.

Modalità Multi-Photo


Hai la possibilità di acquisire fino a 10 immagini diverse in un'unica scansione, ognuna archiviata separatamente dalle altre. Multi-Photo automaticamente identifica, taglia e raddrizza le immagini multiple. È persino in grado di riconoscere se l'originale è una foto o una pellicola.

Correzione automatica dell'immagine


La tecnologia FARE Livello 3 è in grado di restaurare automaticamente le immagini acquisite da pellicole graffiate, danneggiate o sbiadite, evitando lunghi ritocchi manuali. La tecnologia QARE Livello 3 svolge le stesse funzioni ma è stata ideata per le stampe fotografiche.

Il software ScanGear consente di compensare la retroilluminazione e di ridurre la granulosità tipica di pellicole ad elevata velocità.

Pacchetto Software


Un insieme di strumenti software potenti offre una funzionalità e una produttività davvero notevoli. Approfitta di applicazioni come SilverFast SE, Adobe PhotoShop Elements, ArcSoft PhotoStudio, OmniPage e Presto! PageManager (solo per PC). Il software MP Navigator EX rende molto semplice il funzionamento dello scanner e l'esecuzione di acquisizioni complesse dal PC.

  • * vedi specifiche

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan 8800F, funzionalità e caratteristiche.