Canon CanoScan LiDE 70

CanoScan LiDE 70

CanoScan LiDE 70 possiede una risoluzione ottica di 2400 x 4800 dpi ed è tanto sottile quanto efficiente. Il coperchio con snodo a Z permette l’acquisizione di libri e giornali voluminosi, che possono essere acquisiti direttamente in formato PDF. La connessione USB 2.0 Hi-Speed consente un rapido trasferimento dei dati.Disponibile da ottobre 2006.

Benefici

  • Design elegante, supporto verticale
  • Elevata potenza grazie all’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed
  • Acquisizioni rapide, Alimentazione tramite USB
  • Risoluzione ottica di 2400 x 4800dpi* e profondità colore di 48 bit
  • Scan to PDF
  • 4 pulsanti EZ
  • QARE livello 3 per rimozione di polvere e graffi
  • Software inclusi: ArcSoft PhotoStudio, ScanSoft OmniPage SE e Presto!PageManager
  • * Vedi tabella specifiche

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 70

Aspetto e funzioni


CanoScan LiDE 70 con tecnologia LIDE è lo scanner sia per casa che per l’ufficio il cui design compatto ed elegante non ne compromette la qualità. Per guadagnare spazio può funzionare anche in posizione verticale grazie al suo pratico supporto integrato, mentre l’innovativo coperchio con doppia cerniera a Z permette la scansione di libri, riviste e piccoli oggetti come se fossero un foglio singolo in formato A4.

Potenza e velocità


CanoScan LiDE 70 riduce la confusione sulla scrivania perché utilizza come fonte di alimentazione solo una connessione USB. Ciò significa che questo scanner è facilmente trasportabile e può essere utilizzato ovunque ci sia un computer portatile. Inoltre l’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed assicura rapidità e qualità di acquisizioni e trasferimento di dati.

Alta qualità


Grazie ad un sensore con risoluzione ottica 2400 x 4800 dpi che cattura ogni dettaglio, CanoScan LiDE 70 fornisce immagini superbe, ideali per ingrandimenti e stampe ad alta risoluzione. La profondità di colore di 48 bit assicura un’eccezionale riproduzione dei colori alle tue acquisizioni.

Acquisizione diretta in formato PDF


CanoScan LiDE 70 può acquisire documenti e convertirli direttamente in formato PDF (Portable Document Format) senza bisogno di alcun software di conversione aggiuntivo. Il riconoscimento dei caratteri del testo è effettuato automaticamente nel file PDF al momento dell’acquisizione per una facile ricerca con parole chiave.

Tasti frontali EZ


Per risparmiare tempo ed adattarsi alle esigenze individuali, 4 pulsanti permettono di accedere alle operazioni usuali di scansione con un solo tocco. Personalizzabili per eseguire le funzioni più utilizzate: copia, scansione, PDF, e-mail.

Ritocco automatico


La tecnologia QARE Livello 3 rimuove automaticamente i graffi e fa rivivere le immagini danneggiate o sbiadite, consentendo di risparmiare ore di ritocco manuale. Inoltre, riduce l’effetto della grana della pellicola.

Pacchetto Software


In dotazione con CanoScan LiDE 70 sono forniti ArcSoft PhotoStudio, ScanSoft OmniPage SE e Presto!PageManager. L’utility Toolbox è sempre pronta per potenti acquisizioni dal PC e permette di configurare facilmente i pulsanti personalizzabili.

Modalità di scansione Fast Multi-Photo


CanoScan LiDE 70 consente un notevole risparmio di tempo grazie alla modalità Fast Multi-Photo che permette di acquisire fino a 10 foto in un solo passaggio e poi di lavorare su ognuna singolarmente. Multi-Photo automaticamente identifica, taglia e raddrizza le immagini multiple.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 70 , funzionalità e caratteristiche.