Tenere presente che Canon Group Company, Axis Communications sono ora responsabili dell'assistenza e del supporto delle telecamere di rete Canon. Per richiedere assistenza per la propria telecamera di rete, contattare Axis Communications.
Per tutti gli altri prodotti business contattare il supporto tecnico tramite telefono o via e-mail in caso di assistenza o domande.
Prima di contattare il supporto tecnico, visitare la nostra area di supporto Web che contiene driver specifici dei prodotti, software, manuali utente, firmware, FAQ e altri contenuti utili a rispondere alle domande degli utenti.
Trova il Partner Canon a te più vicino per il tuo dispositivo senza contratto.
![]() |
Per l'assistenza generale sui prodotti:
Prima di contattarci, leggere le informazioni seguenti:
Contattaci al numero 800 089 777 / 023 859 1119*
Lunedì - venerdì dalle 08:00 alle 18:00
Se serve aiuto nell'individuare il numero di serie, consultare la pagina su come trovare il numero di serie. *Chiamate addebitate con tariffe locali basate sull'area geografica e dipendenti dal piano telefonico e dal provider del servizio. Per conoscere le tariffe esatte, contattare il proprio provider di servizi. |
![]() |
Inviaci un'e-mail all'indirizzo it@support.canon-europe.com
Includere i dettagli seguenti per essere contattato al più presto:
|
Assistenza prodotti Ocè:
Per ricevere assistenza su un prodotto Ocè, visitare la pagina Contatti Ocè. |
Qualsiasi informazione fornita nell'e-mail verrà utilizzata esclusivamente per rispondere alla richiesta. I dettagli personali non verranno utilizzati per scopi commerciali né per pubblicizzare altri prodotti e servizi.
Avviso importante!
Alcuni provider di servizi Internet possono bloccare le risposte, presumendo si tratti di messaggi indesiderati. Per accertarsi di ricevere una risposta alla propria richiesta, si consiglia di aggiungere l'indirizzo donotreply@support.canon-europe.com alla propria rubrica.