Contattare il supporto tecnico

Attenzione, molto importante!

Canon Italia S.p.A. assicura il rigoroso rispetto dei contenuti del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto il 24 aprile 2020 fra il Governo e le parti sociali di cui all'allegato 6 del DPCM 26 aprile 2020. La mancata attuazione dei protocolli ivi previsti per ogni ambito, che non assicuri adeguati livelli di protezione, determina l’impossibilità di rendervi il servizio richiesto. La Vostra richiesta di assistenza costituisce pertanto garanzia da parte Vostra (con ogni e più ampia manleva) del rispetto rigoroso da parte Vostra delle misure di sicurezza e garanzia del personale e dei luoghi di lavoro come prescritte dalla vigente disciplina e richiamate dal DPCM 26 aprile 2020.


Tenere presente che Canon Group Company, Axis Communications sono ora responsabili dell'assistenza e del supporto delle telecamere di rete Canon. Per richiedere assistenza per la propria telecamera di rete, contattare Axis Communications.

Per tutti gli altri prodotti business contattare il supporto tecnico tramite telefono o via e-mail in caso di assistenza o domande.

Prima di contattare il supporto tecnico, visitare la nostra area di supporto Web che contiene driver specifici dei prodotti, software, manuali utente, firmware, FAQ e altri contenuti utili a rispondere alle domande degli utenti.

Trova il Partner Canon a te più vicino per il tuo dispositivo senza contratto.



Per l'assistenza generale sui prodotti:
Prima di contattarci, leggere le informazioni seguenti:

  • Se si riscontrano problemi con le apparecchiature a causa di un periodo prolungato di utilizzo ridotto o di non utilizzo, visitare la nostra pagina di lavoro per suggerimenti utili su come risolvere alcuni problemi comuni.

  • Per informazioni sulla pulizia delle macchine, consultare le nostre linee guida per la pulizia.
Contattaci al numero 800 089 777 / 023 859 1119*
Lunedì - venerdì dalle 08:00 alle 18:00
  • Tenere a portata di mano il numero di serie del dispositivo.

Se serve aiuto nell'individuare il numero di serie, consultare la pagina su come trovare il numero di serie.
*Chiamate addebitate con tariffe locali basate sull'area geografica e dipendenti dal piano telefonico e dal provider del servizio. Per conoscere le tariffe esatte, contattare il proprio provider di servizi.
Inviaci un'e-mail all'indirizzo it@support.canon-europe.com
Includere i dettagli seguenti per essere contattato al più presto:

Assistenza prodotti Ocè:
Per ricevere assistenza su un prodotto Ocè, visitare la pagina Contatti Ocè.

Qualsiasi informazione fornita nell'e-mail verrà utilizzata esclusivamente per rispondere alla richiesta. I dettagli personali non verranno utilizzati per scopi commerciali né per pubblicizzare altri prodotti e servizi.

Avviso importante!

Alcuni provider di servizi Internet possono bloccare le risposte, presumendo si tratti di messaggi indesiderati. Per accertarsi di ricevere una risposta alla propria richiesta, si consiglia di aggiungere l'indirizzo donotreply@support.canon-europe.com alla propria rubrica.

Feedback