Contattare il supporto tecnico

Canon Group Company Axis Communications sono ora responsabili dell'assistenza e del supporto delle telecamere di rete Canon. Per richiedere assistenza per la propria telecamera di rete, contattare Axis Communications.

Per tutti gli altri prodotti business contattare il supporto tecnico tramite telefono o via e-mail in caso di assistenza o domande.

Prima di contattare il supporto tecnico, visitare la nostra area di supporto Web che contiene driver specifici dei prodotti, software, manuali utente, firmware, FAQ e altri contenuti utili a rispondere alle domande degli utenti.



Per l'assistenza generale sui prodotti:
Chiamare il numero 0844 892 0844*, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Per accelerare i tempi, tenere a portata di mano il numero di serie del dispositivo.
  • Se si riscontrano problemi con le apparecchiature a causa di un periodo prolungato di utilizzo ridotto o di non utilizzo, visitare la nostra pagina di lavoro per suggerimenti utili su come risolvere alcuni problemi comuni.

Se serve aiuto nell'individuare il numero di serie, consultare la pagina come trovare il numero di serie.

Per macchine per grandi formati, inclusi i prodotti Canon:
Chiamare il numero 0870 240 5134*, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:00
Prima di contattare il supporto tecnico, visitare la nostra area di supporto Web che contiene driver specifici dei prodotti, software, manuali utente e altri contenuti utili a rispondere alle domande degli utenti.

  • Per accelerare i tempi, tenere a portata di mano il numero di serie del dispositivo.
  • Tenere a portata di mano una copia della prova di acquisto se la chiamata riguarda l'assistenza entro il periodo di garanzia (ove applicabile).

Oppure inviare una e-mail:
Le domande di supporto generale sui prodotti possono essere inviate all'indirizzo uk@support.canon-europe.com.
Le domande relative alla macchina per grandi formati possono essere inviate all'indirizzo imageprograf-service@cuk.canon.co.uk.
Includere le informazioni riportate di seguito per poterti assistere il prima possibile:

*Chiamate addebitate con tariffe locali basate sull'area geografica e dipendenti dal piano telefonico e dal provider del servizio. Per conoscere le tariffe esatte, contattare il proprio provider di servizi.

Qualsiasi informazione fornita nell'e-mail verrà utilizzata esclusivamente per rispondere alla richiesta. I dettagli personali non verranno utilizzati per scopi commerciali né per pubblicizzare altri prodotti e servizi.

Avviso importante!

Alcuni provider di servizi Internet possono bloccare le risposte, presumendo si tratti di messaggi indesiderati. Per accertarsi di ricevere una risposta alla propria richiesta, si consiglia di aggiungere l'indirizzo donotreply@support.canon-europe.com alla propria rubrica.

Feedback